Sanremo 2024: la Top 5 della serata cover [LISTA]

Sanremo
Credits: Rai
Condividi l'articolo

La serata cover di Sanremo 2024 si è trascinata fino alla fine tra noia, errori e scelte sbagliate, in una sfilata quasi infinita di decine e decine di artisti italiani. Ecco com’è andata a finire: siete d’accordo con queste votazioni?

Si chiude così la quarta serata di Sanremo 2024, quella dedicata alle cover. Gli artisti sono stati votati congiuntamente da pubblico, radio e sala stampa, componendo un’altra Top 5 che potete consultare qui sotto. Stavolta, come nella serata iniziale, si sono esibiti tutti i trenta concorrenti accompagnati da numerosi featuring e da molti altri performer di varia natura.

  1. Geolier feat. Guè, Gigi D’Alessio, LuchèMedley
  2. Angelina MangoLa Rondine
  3. Annalisa feat. La Rappresentate di Lista Sweet Dreams
  4. Ghali feat. Ratchopper Medley “Italiano Vero”
  5. Alfa feat. Roberto VecchioniSogna Ragazzo Sogna

Scandaloso il risultato (come sottolineato dal pubblico del teatro stesso, esplodo in fischi e proteste dopo l’annuncio), laddove l’esibizione della Mango era stata chiaramente la migliore e anche altre meritevoli sono state ignorate. Comunque è andata così. Come ricordato da Amadeus anche i voti di questa serata si sommano a quelli delle precedenti per comporre la classifica generale, che scopriremo stasera.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2024: le nostre pagelle di tutte le canzoni [VIDEO]

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa