Sanremo 2024: Rosa Chemical non bacia nessuno ma ci sono peni volanti mentre canta [VIDEO]

Rosa
Credits: Rai
Condividi l'articolo

Per la sua esibizione a piazza Colombo, a Sanremo, Rosa Chemical fa scorrere delle immagini inusuali.

Già lo scorso anno Rosa Chemical, con la sua presenza sul palco di Sanremo, aveva fatto parlare di sé. L’estro dell’artista piemontese, sia per la sua musica che per la sua presenza scenica, infatti gli ha permesso di restare sulla bocca di tutti. È difficile scordarsi quando, prima che salisse sul palco dell’Ariston, il testo della sua canzone Made in Italy fu portato addirittura in parlamento o quando, nella serata finale del festival, trascinò sul palco il collega Fedez e lo coinvolse in un intenso e sconvolgente bacio.

LEGGI ANCHE: Rosa Chemical trascina Fedez sul palco e lo bacia [VIDEO]

Il festival di Sanremo anche quest’anno non smette di essere un buon espediente per Rosa Chemical per poter esprimere la propria arte su scala nazionale. Il cantante quest’anno non è tra i concorrenti della competizione. Non è nemmeno entrato nell’Ariston, ma si è fermato, in quanto ospite, sul palcoscenico costruito a piazza Colombo, dove ogni sera si esibiscono ospiti diversi.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2024: la classifica Top 5 dopo la seconda serata [LISTA]

Dopo una prima serata in cui si è esibito Lazza, nella seconda giornata di Sanremo, il Rosa Chemical ha riportato il suo successo dello scorso anno, Made in Italy. Nessuno è stato baciato questa volta, ma quando la canzone è partita, sotto gli occhi non solo del pubblico presente, ma di tutti i telespettatori in diretta nazionale, sullo schermo retrostante sono apparsi numerosi disegnini che raffiguravano dei falli alati.

La questione alla fin fine è anche passata in sordina. Il cantante dopotutto, durante la sua esibizione, ha attirato a sé l’attenzione di tutti e solo gli occhi più attenti sono riusciti a osservare e a scorgere cosa intanto avveniva sullo sfondo. Nulla di così eclatante, insomma; la polemica nasce forse da quei tradizionalisti che sono abituati a vedere la RAI sempre ingessata. E voi lo avete visto?

A cura di Marica Priore

Fonte: Rai

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa