Jeremy Renner torna a condividere aggiornamenti [FOTO]

Attraverso i social, Jeremy Renner ha condiviso alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

jeremy renner
Credits: YouTube/Jeremy Renner to open up in exclusive interview with Diane Sawyer l ABC News
Condividi l'articolo

Quasi un anno è passato da quando, lo scorso 1 gennaio, Jeremy Renner ha rischiato la vita a causa di un terribile incidente domestico. In una serie di sfortunate coincidenze infatti la sua macchina SnowCat gli è passata sul corpo recandogli svariati infortuni. L’attore, volto di Occhio di Falco nel MCU è in fase riabilitativa da svariati mesi e condivide sui social i suoi progressi. Negli utimi giorni ha condiviso un post in cui ha spiegato cosa gli ha dato la forza di reagire.

Ho esplorato ogni tipo di terapia dal 14 gennaio… tutti i giorni , innumerevoli ore di terapia fisica, iniezioni di peptidi, flebo e spinge, cellule staminali ed esosomi, luce rossa / terapia IR, camera iperbarica 2.0 atmosfere, tuffo a freddo, e l’elenco continua…. MA

La mia più grande terapia è stata la mia mente e la volontà di essere qui e spingere per recuperare e stare meglio…. diventare eccezionale… Sento che è mio dovere farlo. Non solo per non sprecare la vita che è mi stata risparmiata, ma per restituire alla mia famiglia, agli amici e a tutti voi il potere che mi avete dato di sopportare. Vi ringrazio tutti.

Un resoconto completo di ciò che è accaduto a Jeremy Renner è stato dato, pochi giorni dopo il terribile accadimento, dallo sceriffo Darin Balaam che ha definito l’evento “un tragico incidente” e ha affermato di ritenere che l’attore non sia stato minimamente complevole dell’evento. Secondo lo sceriffo, la star di Hollywood stava cercando di rimuovere un’auto che era rimasta bloccata nella neve, uscendo poi dal suo gatto delle nevi che poi lo ha travolto schiacciandogli una gamba. 

LEGGI ANCHE:  Jeremy Renner, il primo scatto dopo l'incidente [FOTO]

A questo punto dell’indagine non crediamo che il signor Renner sia stato colpevole e crediamo che si tratti di un tragico incidente – ha dichiarato lo sceriffo Balaam nell’ultimo aggiornamento. L’ufficio dello sceriffo di Washoe è in possesso del suo PistenBully (il gatto delle nevi) e lo stiamo analizzando per escludere qualsiasi potenziale guasto meccanico che possa spiegare perché abbia iniziato a muoversi. Questo fa parte del nostro normale processo investigativo per qualsiasi indagine importante. Come ho accennato in precedenza, questa indagine è in corso. Tuttavia, non sospettiamo alcun dolo, voglio ripeterlo, non sospettiamo alcun dolo. Riteniamo che si sia trattato di un tragico incidente.

Forza Jeremy!

Seguiteci su LaScimmiaPensa