Horizon: le 7 battaglie contro le macchine più epiche in Zero Dawn e Forbidden West [VIDEO]

Condividi l'articolo

4. Aspidente

Questo malefico serpente gigante è una sfida davvero ardua. Il suo corpo è coperto di armi che utilizza contro Aloy, e l’unica maniera di batterlo è cercare di rimuoverne il più possibile. Il problema è che non sta mai fermo, si nasconde sotto la sabbia e attacca repentinamente. Serve avere riflessi prontissimi e tanta determinazione.

3. Avistempesta

Una sorta di aquila enorme, che già compare come macchina comune in Zero Dawn. Difficilissima da colpire perché, beh, vola e si porta fuori tiro, sferrando inoltre micidiali attacchi dall’alto. Il suo punto debole sono perciò le ali: bisogna cercare di metterle fuori uso, costringendo la macchina a restare a terra, dove può essere ferita.

2. Alabestia

Un enorme e grottesco pipistrello, arduo da battere perché sfrutta due abilità terrificanti: si rende invisibile, e mette fuori uso il focus di Aloy. Inoltre è veloce, aggressivo e difficile da colpire. Per la battaglia con questa macchina bisogna arrivare preparati, cercare di prevederne le mosse e trovare buoni nascondigli da dove attaccare.

LEGGI ANCHE:  Horizon Forbidden West: un video mostra le differenze con Zero Dawn

1. Spinamorte

Il micidiale Spinamorte è una vera e propria macchina da guerra. Vi abbiamo già parlato (qui) delle sue micidiali capacità. Il modo migliore per batterlo è stare fuori portata (in un luogo in alto, magari) e distruggerlo pezzo per pezzo, con pazienza e tenacia. L’esemplare che si trova sulla spiaggia vicino a San Francisco è l’ideale per mettervi alla prova.

Trovate questo elenco completo, o secondo voi ci sono altre macchine che andrebbero in una lista dei peggiori avversari di Aloy? Diteci cosa pensate su LaScimmiaGioca