Horizon Zero Dawn: il Divoratuono Demoniaco battuto in 12 secondi [VIDEO]

Horizon
Condividi l'articolo

Un record assoluto per lo storico avversario di Horizon Zero Dawn

Se siete esperti conoscitori della saga di Horizon avrete sicuramente presente il famigerato Divoratuono (Thunderjaw). Non esattamente la macchina peggiore che si possa trovare (vogliamo parlare del Rogartiglio?), ma di sicuro il primo sinonimo di vera “difficoltà” nel quale ci si imbatte, sia per quanto riguarda Zero Dawn che Forbidden West.

Combattere un Divoratuono è insomma sempre una sfida, e vale tanto più per la sua versione “demoniaca” (corrotta e potenziata da EFESTO) che si può trovare nel territorio del DLC The Frozen Wilds, appunto in Zero Dawn. Ma per alcuni gamer, come sappiamo, la difficoltà non è niente più che una buona colazione.

Lo dimostra questo utente Reddit, di u/BLACK-_-HAND, il quale ha postato un video che mostra come sia riuscito a sconfiggere il suddetto Divoratuono Demoniaco in soli 12 secondi, e in difficoltà ultra-difficile. Record mondiale. Come ha fatto? Combinando le funzioni di quattro archi diversi, causando nella macchina lo stato congelamento (che rende la macchina più vulnerabile) e mirando al cuore.

LEGGI ANCHE:  I Migliori 25 Protagonisti nella Storia dei Videogiochi

Per chi non lo sapesse, il Divoratuono va tradizionalmente affrontato distruggendo i due cannoni sulle sue spalle e poi usandoli per colpirlo; oppure attaccando la coda, altro punto molto vulnerabile. L’approccio di questo player è differente e richiede un’ottima mira ma, come possiamo vedere, porta i suoi risultati. Sapreste fare di meglio? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: GamesRadar+

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca