Mortal Kombat fatto con la IA e con le celeberità [VIDEO]

Un utente di Reddit ha creato una versione di Mortal Kombat nella quale è possibile scegliere come lottatori le celebrità

mortal kombat
Credits: Reddit/fignewtgingrich
Condividi l'articolo

Mortal Kombat è una delle saghe vidoeludiche picchiaduro più longeve e amate di sempre. Nel corso degli anni il roster di personaggi utilizzabili è aumentato a dismisura, con l’inclusione anche di guest star provenienti da diversi Universi Narrativi. Tuttavia ciò che il franchise non ha mai fatto è stato inserire persone reali all’interno dei propri giochi. Ecco dunque che a esaudire il sogno dei fan è arrivato un utente di Reddit che, utilizzando la I.A., ha creato un roster toalmente formato da reali celebrità.

Ecco dunque che abbiamo Joe Biden, Donald Trump o Angela Merkel presi direttamente dal mondo della politica estera. Con loro anche leggende dello sport come Lebron James o Cristiano Ronaldo e del cinema comme Jackie Chan e The Rock. Ma non solo. Nel folto roster sono presenti anche personaggi storici oramai scomparsi come Elvis, Robert Oppenheimer, Maria Teresa di Calcutta e Marylin Monroe. Insomma ce n’è per tutti i gusti.

Per quanto riguarda il franchise ufficiale vi ricordiamo che il prossimo 19 settembre sarà disponibile su PC , PS5, Xbox Series X |S e Nintendo Switch Mortal Kombat 1, nuovo titolo dell’amatissima saga picchiaduro nata nel 1992 (qui il trailer). Qualche giorno fa è apparso un video che mostrerà i lottatori che uniranno al roster nel primo pacchetto DLC. Oltre a volti già noti come Quan-Chi, Ermac e Takeda ci saranno anche tre nomi presi direttamente dalla televisione. Parliamo di Patriota, arci villain di The Boys, Omni-Man, protagonista della serie Invincible e Peacemaker, anti-eroe DC interpretato da John Cena (qui il video).

LEGGI ANCHE:  Mortal Kombat 1, l'esordio di Patriota nel franchise [VIDEO]

Bellissimo!

Seguiteci su LaScimmiaGioca