Mortal Kombat 1, Patriota di The Boys confermato nel roster

Patriota, uno dei personaggi protagonisti della serie Amazon The Boys, è stato confermato nel roster di Mortal Kombat 1

mortal kombat, patriota
Condividi l'articolo

Il prossimo 19 settembre sarà disponibile su PC , PS5, Xbox Series X |S e Nintendo Switch Mortal Kombat 1, nuovo titolo dell’amatissima saga picchiaduro nata nel 1992 (qui il trailer). Per il roster, la casa di sviluppo NetherRealm ha confermato inizialmente Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage e molti altri. Vale la pena notare che Tsung sarà disponibile come bonus preordine e Johnny Cage avrà accesso a una skin di Jean-Claude Van Damme nel DLC Kombat Pack. Nel corso delle settimane sono sempre di più i personaggi che si sono uniti al roster del celebre picchiaduro.

Nelle ultime ore è stata confermata la presenza nel pool dei protagonisti Patriota, uno de protagonisti della serie Amazon di The Boys, interpretat da Antony Starr. A dare il lieto annuncio è stato l’accounti TikTok ufficiale dello show che nei commenti di un video nel quale si parlava dell’inserimento di Black Noir in Call of Duty ha risposto ad un utente scrivendo MK Confermato.

Ritroveremo ovviamente Antony Starr e il suo Patriota nella quarta stagione di The Boys le cui riprese soo da poco terminate. Lo showrunner Eric Kripke ha tuttavia spiegato a Variety come Ryan, figlio proprio di Patriota e Becca Butcher, sarà l’ago della bilancia nella guerra tra Billy e il temibile villain.

LEGGI ANCHE:  Mortal Kombat 1, Dave Bautista nel nuovo spot [VIDEO]

Ryan è un pezzo davvero importante della storia perché è metà Becca e metà Patriota – aveva detto. Se Butcher riesce a capire come rimettere insieme la sua merda e riavere il ragazzo, quello potrebbe essere l’unica arma migliore che hanno contro Patriota. Ma viceversa. Se Patriota conquista il ragazzo, ci sarà una situazione apocalittica perché poi ci saranno due Patriota. È come un dramma infantile con una posta in gioco apocalittica. È come se Kramer vs. Kramer incontrasse Avengers: Endgame. Quindi sarà una storia davvero ricca

Che ne pensate? Acquisterete Mortal Kombat 1?

Seguiteci su LaScimmiaGioca