Mortal Kombat 1, l’esordio di Patriota nel franchise [VIDEO]

In un video apparso sui social, Mortal Kombat ha annunciato l'esordio nel franchise di Patriota, Omni-Man e Peacemaker

mortal kombat
Condividi l'articolo

Il prossimo 19 settembre sarà disponibile su PC , PS5, Xbox Series X |S e Nintendo Switch Mortal Kombat 1, nuovo titolo dell’amatissima saga picchiaduro nata nel 1992 (qui il trailer). Nelle ultime ore sui social ufficiale del franchise è apparso un video che mostrerà i lottatori che uniranno al roster nel primo pacchetto DLC. Oltre a volti già noti come Quan-Chi, Ermac e Takeda ci saranno anche tre nomi presi direttamente dalla televisione. Parliamo di Patriota, arci villain di The Boys, Omni-Man, protagonista della serie Invincible e Peacemaker, anti-eroe DC interpretato da John Cena.

Ritroveremo ovviamente Antony Starr e il suo Patriota nella quarta stagione di The Boys le cui riprese soo da poco terminate. Lo showrunner Eric Kripke ha tuttavia spiegato a Variety come Ryan, figlio proprio di Patriota e Becca Butcher, sarà l’ago della bilancia nella guerra tra Billy e il temibile villain.

Ryan è un pezzo davvero importante della storia perché è metà Becca e metà Patriota – aveva detto. Se Butcher riesce a capire come rimettere insieme la sua merda e riavere il ragazzo, quello potrebbe essere l’unica arma migliore che hanno contro Patriota. Ma viceversa. Se Patriota conquista il ragazzo, ci sarà una situazione apocalittica perché poi ci saranno due Patriota. È come un dramma infantile con una posta in gioco apocalittica. È come se Kramer vs. Kramer incontrasse Avengers: Endgame. Quindi sarà una storia davvero ricca

Che ne pensate? Acquisterete Mortal Kombat 1?

Seguiteci su LaScimmiaGioca

LEGGI ANCHE:  Mortal Kombat, il nuovo film arriva in prima assoluta su Sky