Mortal Kombat 1, il Trailer del nuovo gioco [VIDEO]

Ecco il primo Trailer di Mortal Kombat 1, nuovo gioco dell'amatissima saga picchiaduro

mortal kombat
Condividi l'articolo

Sul web è stato rilasciato il primo trailer di Mortal Kombat 1, nuovo titolo dell’amatissima saga picchiaduro nata nel 1992. Oltre a dare un primo sguardo al gioco, il video ha anche confermato il primo set di personaggi che saranno nel gioco. Sfortunatamente, l’intero elenco non è stato rivelato, il che significa che gli unici personaggi che sappiamo essere confermati sono quelli nel trailer, che puoi vedere qui sotto. Il gioco arriverà sugli scaffali il prossimo 19 settembre e sarà disponibile su PC , PS5, Xbox Series X |S e Nintendo Switch.

Quando verrà rilasciato il nuovo gioco Mortal Kombat, sarà la dodicesima puntata principale della serie di giochi picchiaduro che risale al 1992. Tuttavia, in realtà sarà la ventottesima uscita in totale contando tutti i vari spin-off. Sebbene questa nuova entrata abbia molti cambiamenti e nuove idee, una cosa che non è cambiata è l’ultraviolenza del marchio per cui la serie è nota. Proprio come le precedenti voci della serie, Mortal Kombat sta andando all in su sangue, violenza e morte.

Uno dei nuovi sistemi di gioco mostrati è il Kameo Fighters, che ti permetterà di chiamare un in aiuto un combattente nel roster. I Kameo Fighters sono un elenco unico di personaggi partner scelti per assisterti durante le partite, e questi personaggi sono scelti separatamente dal roster principale di combattenti.

Per il roster di Mortal Kombat 1, la casa di sviluppo NetherRealm ha confermato Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage e molti altri. Vale la pena notare che Tsung sarà disponibile come bonus preordine e Johnny Cage avrà accesso a una skin di Jean-Claude Van Damme nel DLC Kombat Pack.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca