Mortal Kombat 2, Karl Urban sarà Johnny Cage

Secondo quanto riportato da The Wrap, Karl Urban è vicinissimo al ruolo di Johnny Cage per il prossimo Mortal Kombat 2

mortal kombat
Condividi l'articolo

Dopo il buon successo ottenuto da Mortal Kombat del 2021, con 84 milioni di dollari guadagnati a fronte dei 55 di budget, Warner Bros è pronta a lanciare il sequel che, come anticipato dalla scena finale della prima pellicola, vedrà l’introduzione di uno dei personaggi più amati della leggendaria saga videoludica, Johnny Cage. Questi è una star del cinema d’azione con un vasto background di arti marziali. È spesso caratterizzato come una star del cinema di Hollywood combattente e spavaldo che attribuisce grande importanza alla sua immagine e si comporta costantemente in modo cool.

Se già i fan erano impazziti di gioia nel sapere che questo iconico personaggio sarebbe stato introdotto nel secondo film, ora saranno ancor più felici di sapere che, con ogni probabilità, ad interpretarlo ci sarà un amatissimo attore, ovvero sia Karl Urban. L’attore infatti, come riportato da The Wrap, è in trattative avanzate per il ruolo e, a meno di ribaltoni finali, darà lui il volto a Cage.

LEGGI ANCHE:  Mortal Kombat: i 10 migliori capitoli della saga

Ritroveremo Urban, nella quarta stagione di The Boys dove il suo personaggio dovrà affrontare l’ultima parte della sua vita. Nelle ultime battute dello show, Billy ha infatti scoperto di avere solo 12-18 mesi di vita. Lo showunner Eric Kripke, ha recentemente parlato proprio di questo con Variety.

Probabilmente darà il tutto per tutto. Stanno affrontando il biglietto DeSantis. Fa parte del divertimento della stagione 4, stiamo cercando di capire come gestire questo orologio che gli ticchetta in modo pazzesco. Ha così tanto da fare che non ha fatto. E tutto ciò che ha cercato di fare fino a questo punto è esploso nel modo più orribile. Quello che troviamo affascinante nella domanda che ci poniamo su Butcher è, è abbastanza consapevole di sé da rendersi conto che sta causando la sua stessa disgrazia? È abbastanza consapevole di sé da capire se può cambiare? Queste sono alcune degli interessanti topic che stiamo iniziando ad affrontare per la stagione 4.

Che ne pensate? Curiosi di vedere Karl Urban in Mortal Kombat?

LEGGI ANCHE:  Mortal Kombat 1: la brutale punizione per chi rage quitta

Seguiteci su LaScimmiaPensa