Mortal Kombat: il nuovo Trailer è un tripudio di sangue e Fatality [VIDEO]

Nel nuovo Trailer di Mortal Kombat possiamo dare un'occhiata più ravvicinata all'enorme quantità di violenza che sarà presente nel film

Mortal Kombat, trailer
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore è stato rilasciato il nuovo trailer di Mortal Kombat (qui il primo di qualche tempo fa), nuova trasposizione del celeberrimo videogioco picchiaduro, diretto da Simon McQuoid.

In queste immagini possiamo dare un’occhiata più da vicino a quelli che saranno i protagonisti che si sfideranno all’ultimo sangue nel violentissimo torneo di arti marziali che è il fulcro del film. La voce narrante, che ci presenta la situazione, è quella di Liu Kang, uno dei volti più noti del franchise e interpretato per l’occasione da Ludi Lin.

Dopo di lui ecco che ci tornano sotto gli occhi Kano, Scorpion, Sonya Blade e Jax oltre ovviamente a Raiden e Sub-Zero, uno dei personaggi più attesi dell’intero film in quanto interpretato da Joe Taslim, vero esperto di arti marziali.

In questo nuovo video appare finalmente Goro in tutta la sua bellezza, pronto a colpire l’avversario con una delle Fatality, celeberrime mosse violentissime che pongono fine agli incontri che ci vengono accennante in questi pochi secondi. Lo stesso regista ha spiegato, durante un’intervista con SFX di aver creato un prodotto talmente tanto estremo e violento di essere sul limite del Ratet, poco prima che il film divenisse troppo esagerato per essere pubblicato.

LEGGI ANCHE:  Mortal Kombat: i 10 migliori capitoli della saga

Volevamo spingere fino al limite – spiega McQuoid . Ovviamente, c’è un punto in cui il film diventa inutilizzabile se lo spingi troppo oltre, e questo sarebbe un ritorno sull’investimento molto poco saggio per lo studio. Ma dal primo giorno è stato: “Ok, lo stiamo facendo e lo faremo correttamente”.

Vi ricordiamo che nel film, al fianco degli iconici personaggi protagonisti di anni e anni di combattimenti dietro schermo che ne sarà anche uno inedito,  Cole Young, interpretato da Lewis Tan.

Cosa ne pensate di queste nuove immagini di Mortal Kombat? Lo vedrete? Qual è da sempre il vostro personaggio preferito in ambito videoludico?

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.