Mortal Kombat: ecco il primo Trailer del nuovo film [GUARDA]

Hype alle stelle!

Mortal Kombat
Credits: FilmSelect Trailer / YouTube
Condividi l'articolo

Finalmente Mortal Kombat, il nuovo film dedicato alla celebre saga, è qui

Possiamo finalmente dare un primo sguardo al nuovo film di Mortal Kombat, che già dal trailer promette benissimo. Il progetto rappresenta un reboot della saga cinematografica tratta dalla celebre serie di videogiochi picchiaduro. I fan di questi titoli si contano numerosissimi fin dagli anni ’90.

Il film è stato sviluppato da vari autori e produttori, tra i quali James Wan e Greg Russo. L’uscita è prevista per il 16 aprile 2021 ed essendo distribuito da Warner Bros. il film sarà visibile sia in sala (dove le sale sono aperte) sia su HBO Max. Potete guardare qui sotto il primo trailer ufficiale.

Vediamo molti dei principali protagonisti storici della saga, interpretati da un cast d’eccezione completamente nuovo. Vediamo, armi, mosse, costumi e atmosfere. E soprattutto vediamo il sangue, quello che i fan di Mortal Kombat più si aspettano ed anelano. Anche la saga di videogiochi, infatti, è nota soprattutto per l’estrema violenza.

LEGGI ANCHE:  Mortal Kombat 1, l'esordio di Patriota nel franchise [VIDEO]

In passato si sono tentati già tre film legati alla saga, dei quali uno di animazione: Mortal Kombat (1995), Annihilation (1997) e Scorpion’s Revenge (2000). Tra spin-off vari e nuovi titoli per console sono trascorsi altri venti anni, ma finalmente gli appassionati della saga potranno vedere i loro personaggi preferiti su schermo in veste rinnovata. Cosa dobbiamo aspettarci?