Margot Robbie e la lingua dei segni con un fan [VIDEO]

Un video risalente al 2022 mostra Margot Robbie comunicare col la lingua dei segni dopo aver incontrato un fan non udente

margot robbie
Condividi l'articolo

Margot Robbie è sicuramente l’attrice del momento. Il Barbie di Greta Gerwig che la vede protagonista (qui la nostra recensione) sta ottenendo giganteschi risultati al botteghino. Per questo motivo sul web si sta rimpiendo di video e immagini aventi come protagonista l’attrice australiana nelle più svariate occasioni.

Uno de momenti che è divenuto più virale nelle ultime ore è quello ripreso durante la premiere di Amsterdam del 2022 quando la Robbie ha incontrato un fan non udente e ha iniziato a comunicare con lui attraverso la lingua dei segni e poi ci si è scattata anche un selfie.

Nel cast di Barbie, oltre alla già citata Margot Robbie, ci sono Ryan Gosling America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera e altri. Negli ultimi giorni l’attrice australiana si è recentemente seduta a parlare del film con ComicBook dove ha spiegato che il viaggio della celebre bambola verso la realtà è simile a quello di Buddha verso l’illuminazione.

LEGGI ANCHE:  Jared Leto tornerà a vestire i panni del Joker

Greta ha detto fin dall’inizio: “Penso che Barbie intraprenda il classico viaggio dell’eroe”. Il viaggio che Barbie deve intraprendere è un po’ come quello del Buddha verso l’illuminazione. Quando conosci Greta, pensi automaticamente: “Beh, è naturale che questo sia il suo punto di vista su Barbie”. Ma nessun altro direbbe mai una cosa simile, e non appena l’ha detto, ho pensato: “Wow”. È strano. Stavo leggendo L’eroe dai mille volti. Cento volti? Mille? Hai presente quel libro?… James Campbell.

Comunque, parliamo di quello – ha aggiunto Margot Robbie. Sì, è un libro che ha molto a che fare con il viaggio dell’eroe, eccetera. Poi abbiamo iniziato e ho capito che era una cosa che non avevo mai fatto prima. Non ho interpretato il personaggio principale così tante volte. E quando l’ho fatto, non è stato necessariamente il classico viaggio dell’eroe. Quindi, per quanto riguarda l’approccio come attrice, ho fatto le cose che faccio normalmente quando mi preparo per un personaggio. Ma poiché era il viaggio di questo classico eroe che non avevo mai fatto prima, ho finito per fare un sacco di conversazioni con Greta sulla vita e la felicità e su cosa significa essere vivi: solo grandi domande esistenziali e non me lo aspettavo.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Monopoly diventerà un film e lo produrrà Margot Robbie

Seguiteci su LaScimmiaPensa