Saltburn, Robbie prova la candela ispirata alla vasca

Durante i Golden Globes, Margot Robbie ha potuto provare la candela ispirata alla scena della vasca di Saltburn

saltburn, margot robbie
Credits: Entertainment Tonight
Condividi l'articolo

Su Prime Video trovate Saltburn, secondo film di Emerald Fennell con protagonisti Barry Keoghan e Jacob Elordi (qui la nostra recensione). Il film segue il personaggio di Keoghan, Oliver, uno studente di Oxford apparentemente solitario che si innamora completamente e ossessiona il ricco e affascinante Felix (Jacob Elordi). 

Il ragazzo ottiene un invito a stare con la famiglia di Felix nella loro tenuta di Saltburn un’estate. Una delle scene più sconvolgenti è quella quando Oliver beve un po’ dello sperma di Felix nella vasca da bagno. Questa sequenza ha casuato molte reazioni tra cui la creazione di una candela ad hoc che avesse la fragranza proprio di quell’acqua (qui i dettagli).

Ebbene  Margot Robbie, la cui società di produzione LuckyChap Entertainment ha prodotto il film, ha potuto provare la candela in anteprima durante i Golden Globes e si è detta decisamente soddisfatta.

Non l’avevo ancora nemmeno vista, è fantastico – ha detto prima di annusare il prodotto. Mm, odora proprio come l’acqua del bagno di Jacob Elord. Davvero accurato

L’attrice aveva già parlato di questa bizzarra scena di Saltburn parlando con Variety e dicendo:

LEGGI ANCHE:  Saltburn, la regista spiega il titolo del film

Non sembrava così scioccante nella sceneggiatura perché la regista Emerald Fennell ti immerge nel suo mondo davvero velocemente. È magistrale nel tono e nella trama. Ti coinvolge facilmente, dici subito: “Sono in questo mondo”.

Quindi, quando arrivi a qualcosa come la scena della vasca da bagno, lei ti ha preparato. Ti ha preso. Pensi: “Non posso farne a meno”. È come schiacciare un brufolo: “So che non dovrei spremerlo, ma lo farò”.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa