Il figlio di Hugh Hefner è su OnlyFans per le carte Pokémon

Il figlio di Hugh Hefner, Marston, ha deciso di aprire un Onlyfans per potersi permettere di comprare carte Pokèmon costose

hugh hefner
Credits: Instagram/@marston101
Condividi l'articolo

Per la serie “cose che non pensavate di leggere oggi”, ecco la storia di Marston, figlio di Hugh Hefner, leggendario fondatore di Playboy, che ha recentemente deciso di aprire un Onlyfans in modo tale da potersi permettere alcune carte Pokèmon particolarmente rare e quindi costose. Il ragazzo,che si identifica come bisessuale, ha recentemente spiegato a Page Six come la sua relazione con il suo defunto padre lo abbia aiutato a sentirsi a suo agio con la sua sessualità e che essere un creator di OnlyFans non sia così tanto scabroso.

Mi sono iscritto perché credo che non ci sia niente di sbagliato nella nudità o nella sessualità – ha spiegato. Sono cresciuto, sai, in un ambiente in cui era una specie di mantra il fatto che ci sia niente di sbagliato nella nudità, che è normale. Mi piacciono molto i fumetti, mi piacciono molto le carte Pokémon, sono un collezionista…Onlyfans è un modo per ottenere delle entrate in modo da poter acquistare quella carta Pokémon che voglio davvero

Pur essendo abbastanza timido da nascondere la cifra esatta che ottiene dal suo contenuto sexy, afferma che una carta Pokémon Trophy, dal valore che arriva alle sei cifre, arriverà “prima della fine dell’anno”.

Tuttavia, mentre Marston non ha problemi a a fare soldi in questo modo, sua moglie, Anna, che ha sposato nell’agosto 2022, non è una tale fan del suo lavoro sul social.

LEGGI ANCHE:  Ambra, star di Onlyfans a 19 anni si racconta

Non è pazza del fatto che io sia su OnlyFans – ha rivelato il figlio di Hugh Hefner. Preferirebbe che non lo facessi, ma ciò che è più importante per lei è che io persegua i miei sogni o i miei interessi, assumendomi dei rischi. È una strada a lungo termine per un’ulteriore sicurezza finanziaria – ha aggiunto, sottolineando che l’avrebbe supportata se avesse scelto di lanciare il proprio account OnlyFans.

Se lei vorrà avere una relazione aperta, ne parleremo. Se vuole fare qualcosa di sessuale ne parliamo sempre.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa