La Sirenetta, il design di Flounder indispettisce i fan

Il design di Flounder, pesciolino che accompagna Ariel in La Sirenetta, ha lasciato davvero interdetti i fan

la sirenetta
Condividi l'articolo

Il prossimo 26 maggio arriverà al cinema La Sirenetta, remake live action del classico Disney del 1989 con protagonista Halle Bailey (qui il trailer). Negli ultimi giorni, durante il CinemaCon, è stata mostrata una clip esclusiva nel quale è stato rivelato il design di Flounder, allegro pesciolino giallo e blu che accompagna Ariel nelle sue avventure. Immediatamente i fan presenti hanno mostrato il loro disappunto nei confonti di quanto visto sullo schermo. Quel sentimento si è decuplicato quando Disney ha pubblicato i poster ufficiali del film nel quale è stato mostrato in modo dettagliato Flounder.

Dopo il rilasciato di queste immagini il web si è scatenato nelle battute, denunciando anche la somiglianza tra questa versione del pesce e l’attore Steve Buscemi.

Recenemtente il regista di questo remake de La Sirenetta Rob Marshall ha parlato con Entertainment Weekly, spiegando come questo suo progetto porterà una versione moderna della storia.

LEGGI ANCHE:  Halle Berry risponde a chi l'ha scambiata per Halle Bailey

La prima cosa è la sua passione: quel fuoco è molto importante – aveva detto parlando di questa nuova interpretazione di Ariel. Si sente spiazzata ed è davvero una storia epica nel quale deve trovare il suo vero io. Ma ci deve essere anche una grande quantità di gioia. È una strana combinazione di innocenza e saggezza, e una grande quantità di anima e cuore. È molto moderna in questo senso. Non ha paura dell’altro, del mondo umano, specialmente nel nostro film – prosegue Marshall. C’è un muro, fondamentalmente, costruito tra i mondi. Questa è la regola che non viene mai infranta

Che ne pensate? Curiosi di questo La Sirenetta?

Seguiteci su LaScimmiaPensa