Constantine 2, Keanu Reeves ha parlato con Gunn

Parlando con i fan su Reddit, Keanu Reeves ha rivelato di aver parlato con James Gunn per il futuro Constantine 2

constantine
Condividi l'articolo

Qualche mese fa, a sorpresa, è stato annunciata ufficialmente la produzione di Constantine 2, sequel del film del 2005 di Francis Lawrence con protagonista Keanu Reeves. Sebbene ci sia stato un annuncio ufficiale, i fan sono ancora preoccupati che il grande lavoro di ristrutturazione del mondo DC ad opere di James Gunn e Peter Safran possa in qualche modo inficiare sul futuro della saga dell’amato esorcista. Tuttavia a tranquillizzare i fan è arrivsato direttamente l’attore protagonista che ha partecipato a un thread AMA (Ask Me Anything) su Reddit, interagendo con i fan per promuovere John Wick 4. In quella situazione ha risposto ad un utente che si, ha parlato cin James Gunn di Constantine.

A capo di questo Constantine 2 ci sarà nuovamente Lawrence che qualche tempo fa, parlando con The Wrap di questo nuovo progetto, spiegando che cercherà questa volta di creare un vero film vietato ai minori.

LEGGI ANCHE:  Constantine 2 non è ancora certo, ma il produttore ci crede

Una delle cose più importanti per me del primo film è stata che abbiamo seguito, secondo la volontà di Warner Bros., le regole per realizzare un film PG-13 in termini di violenza, sangue, linguaggio, sessualità – aveva detto Lawrence. Ma il comitato di valutazione ci ha dato una dura valutazione Rated R in base alla loro… zona grigia di intensità. E il mio grande, grande rimpianto è stato che abbiamo un film con classificazione R che è in realtà un film PG-13.  Se avessi saputo che avremmo preso una R, avrei davvero fatto un film vietato ai minori. Lo avrei reso molto più spaventoso e molto più violento.

L’idea questa volta, almeno per me, è quella di provarci sul serio e realizzare un Constantine vietato ai minori, che credo sia ciò che la gente ha sempre voluto, e non la versione PG-13. Penso che John Constantine sia un personaggio divertente e in un certo modo dotato di una comicità oscura e vorrei sicuramente aggiungere più di quel sarcastico, cinico senso dell’umorismo alla storia

Che ne pensate? Siete contenti?

LEGGI ANCHE:  Constantine: City Of Demons, il trailer del film d'animazione

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa