Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4, ecco il nuovo gioco

Con un breve video, Namco ha annunciato a sorpresa l'arrivo di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4

dragon ball
Condividi l'articolo

Davvero un fulmine a ciel sereno che farà felicissimi i moltissimi fan di Dragon Ball lì fuori. Attraverso un brevissimo video Bandai Namco e Toei Animation hanno infatti annunciato un nuovissimo gioco della serie Budokai Tenkaichi. Nel breve filmato è possibile vedere una scena tratta da uno dei vecchi giochi delal saga prima di passare a un’immagine di Goku che diventa Super Saiyan Blu. Quindi compaiono le parole “preparati per la battaglia” e “un nuovo Budokai Tenkaichi inizia”.

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4 sarà il primo nuovo gioco della serie da oltre un decennio. I primi tre uscirono infatti nel 2005, 2006 e 2007. L’ultimo capitolo è stato Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team, rilasciato per la PSP nel 2010.

Sappiamo molto poco su cosa accadrà oltre il coinvolgimento di Bandai Namco, Toei Animation, Bird Studio e Shueisha, le società che attualmente detengono i diritti del franchise di Dragon Ball. Non è noto se lo sviluppatore originale, Spike (ora Spike Chunsoft), tornerà. Indipendentemente da ciò, vale la pena celebrare il ritorno dell’amata serie Budokai Tenkaichi .

Questi giochi di combattimento hanno scatenato una rivoluzione nell’aspetto dei giochi tratto da anime anime e hanno contribuito all’ascesa di altri titoli simili che lo hanno seguito nel mpo, come i Naruto Ninja Storm.

Non c’è ancora una data di uscita o console confermate per il ritorno di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, ma è molto probabile che PS4 e PS5 saranno coinvolte. Vi terremo informati.

LEGGI ANCHE:  Morto Enrico Bertorelli, voce di Cell in Dragon Ball Z

Contenti?

Seguiteci su LaScimmiaGioca