Constantine 2, Keanu Reeves ha tartassato WB per il film

Parlando con Total Film, Keanu Reeves ha rivelato di aver tartassato la Warner Bros per anni per realizzare Constantine 2

Constantine
Condividi l'articolo

Qualche mese fa, a sorpresa, è stato annunciata ufficialmente la produzione di Constantine 2, sequel del film del 2005 di Francis Lawrence con protagonista Keanu Reeves. I fan sono andati immediatamente in visibilio nell’apprendere la notizia. Tuttavia non sapevano di dover ringraziare una e una sola persona per questa gioia: proprio il buon vecchio Keanu. Parlando infatti con Total Film, l’attore di Matrix ha raccontato di aver tartassato la Warner Bros per anni per riuscire a ottenere la luce verde per il film.

Quando infatti gli è stato chiesto se c’erano affari in sospeso con Constantine che gli hanno fatto volere il ruolo di nuovo, Reeves è stato onesto sul suo entusiasmo e su come avesse implorato la gente della Warner Bros. di fare un sequel.

Non so se ci fosse un affare incompiuto, ma era sicuramente un ruolo che amavo. E ho pensato che Francis Lawrence, il regista, avesse fatto un lavoro così straordinario. Mi è piaciuto interpretare quel personaggio e mi è piaciuto molto il film. Andavo da loro e dicevo: [facendo una voce da Oliwer Twist, ndr] “Potrei averne ancora?”. Continuavo a chiederlo quasi ogni anno. Chiedevo: “Posso per favore?”. E loro: “No, no!” 

Come il piccolo Oliver Twist, Keanu Reeves ha continuato a chiedere fino a quando i bravi ragazzi della Warner Bros. non hanno detto “certo”. Ora, l’attore ha affermato che il team dietro a Constantine 2sta appena iniziando a provare a mettere insieme una storia”.

È eccitante. È come un campo di gioco all’aria aperta in cui , spero tanto, potremo cucinare qualcosa e giocare per poter poi presentare il pasto che abbiamo preparato. Ma non vedo l’ora, e spero che possa succedere. Non sai come vanno queste cose. Ma farò sicuramente del mio meglio per provare a realizzare quel sogno.

Che ne pensate? Siete contenti?

LEGGI ANCHE:  Constantine 2 è in fase di scrittura, Goldsman loda Reeves

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa