Jack Black “annuncia” il suo casting come Superman [VIDEO]

Sui social network Jack Black ha realizzato uno spassoso video nel quale "annuncia" il suo casting come Superman

jack black
Credits: Instagram/Jack Black
Condividi l'articolo

I nuovi co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran qualche settimana hanno rivelato i 10 progetti cinematografici e televisivi che daranno il via al loro piano con una fase chiamata “Capitolo uno: Gods and Monters”. La saga verrà aperta da un film dedicato a Superman che non sappiamo ancora da chi verrà interpretato. Poteva mai Jack Black perdere un’occasione simile per creare uno dei suoi spassosi video? Ovviamente no.

L’attore e cantante ha infatti postato sui social un video nel quale lo si vede ricevere la chiamata di James Gunn per poi mostrarsi col vestito di Superman che fu di Henry Cavill, con tanto di sguardo laser e volo con la classica posa del figlio di Krypton (con l’aiuto anche di papà Black). Lo stesso Gunn ha commentato il post in modo scherzoso scrivendo Pensavo avessimo deciso di tenere questa notizia per Comiccon.

Parlando invece della nemesi di Superman, Lex Luthor, a candidarsi seriamente per il suolo c’è stato Dave Bautista. L’attore, parlando con IndieWire durante la premiere del nuovo film di M. Night Shyamalan che lo vede protagonista, ha dichiarato che potrebbe chiamare James Gunn, suo grande amico che lo ha diretto nella trilogia de I Guardiani della Galassia, per parlargli della possibilità di interpretare il grande villain.

LEGGI ANCHE:  Super Mario: un video con Jack Black per la canzone di Bowser [VIDEO]

Potrei fare una telefonata a James e vedere se hanno in mente qualcuno, ma questo è più allettante per me a questo punto della mia vita e della mia carriera che interpretare Bane – aveva detto

Insomma, il solito Jack Black.

Seguiteci su LaScimmiaPensa