Tim Burton e Monica Bellucci sono ufficialmente una coppia

Tim Burton e Monica Bellucci sono stati fotografati insieme e sono dunque ufficialmente una coppia

tim burton, monica bellucci
Credits: Wikipedia/Georges Biard
Condividi l'articolo

Sono giorni oramai che imperversa un rumor riguardante la storia d’amore tra Tim Burton e Monica Bellucci. Ebbene a distanza di qualche tempo ora i due sono ufficialmente una coppia. Alcuni scatti mostrano infatti il regista e l’attrice che interrompono la loro passeggiata di San Valentino a Santa Monica, in California, per baciarsi. La coppia ha anche camminato a braccetto prima che lui la la abbracciasse mentre entravano in un ristorante.

Sebbene i due siano amici da più di 15 anni, si dice che i due abbiano iniziato a frequentarsi dopo il Lumière Film Festival di Lione, in Francia, nell’ottobre 2022. La Bellucci ha partecipato al festival come ospite d’onore e ha consegnato al regista di “Mercoledì” il Lumière Lifetime Achievement Award. Tim Burton e l’attrice italiana si sono incontrati nel 2006 sui gradini del Festival di Cannes, ma si sono “avvicinati” dietro le quinte del Lumière.

Tim Burton è stato legato per l’ultima volta all’amore di lunga data Helena Bonham Carter, dalla quale si è separato nel 2014 dopo 13 anni insieme. L’ex coppia condivide il figlio di 19 anni Billy e la figlia di 15 anni Nell. Dopo essersi incontrati sul set di “Il pianeta delle scimmie” nel 2001, Burton e la Carter, hanno collaborato a diversi film insieme, tra cui La fabbrica di cioccolato”, “Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street” e Alice in Wonderland.

Per quanto riguarda la Bellucci, lei e l’artista Nicolas Lefebre si sono separati nel 2019. Prima di quella relazione, è stata sposata con Vincent Cassel dal 1999 al 2013. Lei e la star di “Ocean’s Twelve” hanno due figlie: Deva, 18 anni, e Léonie, 12.

LEGGI ANCHE:  Il Pinguino, da Batman a Colin Farrell nella serie Sky

Tanti auguri alla coppia!

Seguiteci su LaScimmiaPensa