Gears of War, Bautista vuole il ruolo a tutti i costi

Parlando con Variety, Dave Bautista ha ribadito di voler a tutti i costi interpretare Marcus Fenix nel prossimo live action di Gears of War

gears of war, dave bautista
Credits: Twitter/Dave Bautista
Condividi l'articolo

Qualche tempo fa Netflix ha annunciato la produzione di un film live action su Gears of War, amatissima saga videoluda sviluppata da Epic Games.

Nel 16° anniversario dell’uscita nel 2006 del videogioco originale, Netflix ha annunciato una partnership con The Coalition per adattare l’universo di Gears of War – aveva scritto la piattaforma streaming sul suoo sito ufficiale. Netflix prima adatterà la saga dei videogiochi in un film live action, seguito da una serie animata, con il potenziale per altre storie a seguire.

Da quel momento in poi è partito la caccia al nome dell’attore che darà il volto a Marcus Fenix, uno dei protagonisti più amati della storia. Tuttavia fin dal primo giorno Dave Bautista, in questo momento al cinema con Bussano alla Porta ha avanzato prepotentemente la sua candidatura.

A distanza di qualche mese, l’ex wrestler ha ribadito questa sua volontà parlando con Variety.

LEGGI ANCHE:  I Migliori 25 Protagonisti nella Storia dei Videogiochi

Spero davvero che lo facciano – ha detto. È una parte che cerco da anni e mettere il cuore interpretando Marcus Fenix. Lo farei davvero. Penso che renderei giustizia a quella parte. Mi sento fiducioso, quindi spero che vengano dalla mia parte e che rifaremo questa conversazione in maniera diversa, ad un certo punto.

Questa non è certo la prima volta che Dave Bautista si propone per un ruolo. Parlando con Collider circa un anno fa aveva infatti rivelato di sognare di interpretare Bane in un prossimo film di Batman.

Ci sono alcuni personaggi a cui mi sono legato negli ultimi 10, 20 anni, e Bane è uno di questi – aveva detto Bautista. Nessun discredito per la versione di Bane di Tom Hardy, adoro quella performance, adoro quel film. Mi piacerebbe semplicemente portare la mia versione. Penso di poter dare una svolta interessante e penso di poter rendere giustizia al personaggio. Non solo nella performance, ma anche nella fisicità. Mi piacerebbe quel ruolo in cui dovrei tornare indietro a 150 chili solo per interpretarlo. In questo modo accadrebbe. Potrei interpretare Bane in un modo non solo minaccioso e inquietante, ma anche incredibilmente intelligente. Bane sarebbe quel tipo di personaggio che è così terrificante e intelligente, che non avrebbe bisogno di alzare la voce.

Che ne pensate? Vorreste vederlo protagonista del film di Gears of War?

LEGGI ANCHE:  Gears 5: Hivebusters | Recensione

Seguiteci su LaScimmiaGioca