Gears of War, Bautista si propone come Marcus Fenix [VIDEO]

Con un video pubblicato su Twitter, Dave Bautista si è candidato al ruolo di Marcus Fenix nel prossimo film di Gears of War

gears of war, dave bautista
Credits: Twitter/Dave Bautista
Condividi l'articolo

Qualche giorno fa Netflix ha annunciato la produzione di un film live action su Gears of War, amatissima saga videoluda sviluppata da Epic Games.

Nel 16° anniversario dell’uscita nel 2006 del videogioco originale, Netflix ha annunciato una partnership con The Coalition per adattare l’universo di Gears of War – aveva scritto la piattaforma streaming sul suoo sito ufficiale. Netflix prima adatterà la saga dei videogiochi in un film live action, seguito da una serie animata, con il potenziale per altre storie a seguire.

I fan hanno immediatamente iniziato a pensare a quale sarebbe l’attore perfetto per dare volto a Marcus Fenix, uno dei protagonisti più amati della storia. Tuttavia c’è un attore che sembra mettere d’accordo tutti, compreso sè stesso. Parliamo ovviamente di Dave Bautista, grande fan della saga che, attraverso un video su Twitter si è candidato al ruolo indossando l’armatura del sergente di Gears of War e scrivendo Non posso rendervela più facile di così.

Questa non è certo la prima volta che Dave Bautista si propone per un ruolo. Parlando con Collider circa un anno fa aveva infatti rivelato di sognare di interpretare Bane in un prossimo film di Batman.

LEGGI ANCHE:  Gears 5: Hivebusters | Recensione

Ci sono alcuni personaggi a cui mi sono legato negli ultimi 10, 20 anni, e Bane è uno di questi – aveva detto Bautista. Nessun discredito per la versione di Bane di Tom Hardy, adoro quella performance, adoro quel film. Mi piacerebbe semplicemente portare la mia versione. Penso di poter dare una svolta interessante e penso di poter rendere giustizia al personaggio. Non solo nella performance, ma anche nella fisicità. Mi piacerebbe quel ruolo in cui dovrei tornare indietro a 150 chili solo per interpretarlo. In questo modo accadrebbe. Potrei interpretare Bane in un modo non solo minaccioso e inquietante, ma anche incredibilmente intelligente. Bane sarebbe quel tipo di personaggio che è così terrificante e intelligente, che non avrebbe bisogno di alzare la voce.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca