Scream 6: Ortega nel Trailer ufficiale del film [VIDEO]

Ecco il Trailer ufficiale di Scream 6, nuovo film della saga che vedrà nel cast, tra gli altri, anche Jenna Ortega

scream 6
Condividi l'articolo

Paramount ha appena rilasciato il Trailer ufficiale di Scream 6, nuovo capitolo dell’amata saga horror iniziata nell’ormai lontano 1996. In queste prime immagini oltre a vedere un Ghostface scatenato fare incetta di giovani vite a New York possiamo anche dare un primo sguardo a Jenna Ortega, fresca del successo planetario di Mercoledì e alla veterana della saga Courtney Cox.

Una sinossi di questo Scream 6 recita:

In seguito agli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo. In Scream VI , Melissa Barrera (Sam Carpenter), Jasmin Savoy Brown (Mindy Meeks-Martin), Mason Gooding (Chad Meeks-Martin), Jenna Ortega (Tara Carpenter), Hayden Panettiere (Kirby Reed) e Courteney Cox (Gale Weathers) tornano ai loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.

L’unico personaggio chiave della saga che mancherà nel film sarà dunque la Sidney Prescott di Neve Campbell. L’attrice ha rivelato nel giugno 2022 di non essere soddisfatta della sua offerta di tornare nel nuovo film e ha rifiutato di apparire.

LEGGI ANCHE:  Scary Movie, la Storia di un film che rivoluzionò un genere

Non sentivo che ciò che mi veniva offerto equivalesse al valore che porto a questo franchise, e che ho portato a questo franchise, per 25 anni – ha detto la Campbell in una dichiarazione all’epoca. E come donna in questo settore, penso che sia davvero importante per noi essere apprezzate e lottare per essere apprezzate

Scream 6 arriverà nelle sale il 10 marzo.

Che ne pensate di questo trailer?

Seguiteci su LaScimmiaPensa