Scream 5: Neve Campbell torna ufficialmente come Sidney Prescott [video]

Neve Campbell, interprete di Sidney Prescott in Scream, ha confermato la sua presenza nel prossimo film della saga

neve campbell, scream
Neve Campbell è Sidney Prescott in Scream
Condividi l'articolo

Scream è senza dubbio uno dei filoni horrorifici più famosi al mondo. Con i suoi 4 film, primo dei quali uscito nel 1996 e diretto da Wes Craven (qui il nostro approfondimento a tema), la saga è una delle più iconiche degli ultimi anni.

Tuttavia il progetto di continuare il progetto sembrava essersi definitivamente arenato dopo la non caldissima accoglienza del quarto capitolo nel 2011 e dopo, soprattutto, la scomparsa di Craven, morto nel 2015.

Nell’ultimo periodo però, i fan avevano trovato nuova linfa quando, parlando della creazione di Scream 5, sia David Arquette che e Courteney Cox avevano confermato il loro coinvolgimento nel progetto.

Tuttavia il nodo focale era: ci sarà ancora Sidney Prescott a combattere contro Ghostface?

Ebbene, in queste ore abbiamo avuto la fumata bianca. Neve Campbell, interprete della protagonista dei film, ha pubblicato un video sul suo account Instagram per confermare la sua presenza nel film.

View this post on Instagram

Hello again, Sidney… #ImBack @ScreamMovies

A post shared by Neve Campbell (@nevecampbell) on

Come possiamo vedere, il filmato dura pochissimi secondi. Possiamo vedere solamente il primissimo piano della maschera dell’assassini protagonista del film che recita Ciao Sidney, ti ricordi di me?

Il film, che sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet, dovrebbe arrivare nelle sale, come anche il breve video ci ha mostrato, il 14 gennaio 2022. Tuttavia, vedendo il periodo che stiamo vivendo, il condizionale resta purtroppo d’obbligo.

LEGGI ANCHE:  Scream 7, Neve Campbell di nuovo nel cast

Che ne pensate? Siete fan della saga di Scream? Che aspettative per questo nuovo capitolo che sarà privo di Wes Crave?

Per altre news, recensioni e approfondimenti continua a seguirci su  LaScimmiaPensa.com.