Better Call Saul, Odenkirk parla del futuro di Jimmy e Kim

Parlando con Empire, Bob Odenkirk ha parlato del futuro di JImmy e Kim dopo la fine di Better Call Saul

Better Call Saul
Bob Odenkirk e Shea Reehorn in una scena di Better Call Saul
Condividi l'articolo

Qualche mese fa su Netflix si è conclusa Better Call Saul, amatissima serie prequel di Breaking BadLo show finisce col protagonista Saul che confessa ulteriormente il suo coinvolgimento nell’impero di Walter White e ottiene una condanna di oltre 80 anni. Nella scena finale, Kim si mostra in prigione nei panni del suo avvocato e condividono un toccante momento finale. Dopo aver fumato insieme come hanno fatto nel primo episodio dello show, Kim se ne va e incontra Saul nel cortile. Lui le punta le dita mimando le pistole, cosa che entrambi i personaggi avevano fatto in precedenza nella serie. 

A distanza di qualche mese da quell’episodio conclusivo di Better Call Saul, il protagonista Bob Odenkirk ha parlato con Empire della fine delle sue avventure nei panni di Saul commentando anche una teoria dei fan secondo la quale Kim sarebbe pronta ad aspettare il suo compagno che in qualche modo verrà fuoir per buona condotta e per le capacità forensi del personaggio interpretato in modo brillante da Rhea Seehorn

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul 6: il primo Trailer della nuova stagione [VIDEO]

Sono assolutamente d’accordo con te. Penso che sia quello che potrebbe accadere. E in un modo strano, Jimmy dovrebbe considerare questa una relazione molto soddisfacente da aver avuto nella sua vita. Ha scambiato la sua libertà con la pace della mente e la pace del cuore, e penso che sia sicuramente uno scambio equo.

Nella stessa intervista è intervenuta anche la stessa Seehorn che ha parlato di come fosse convinta all’inizio dello show che la sua Kim sarebbe morta.

Non ne avevo idea. Pensavo decisamente che [Kim] morisse. Ad un certo punto, ho iniziato ad avere trame che non erano solo accessorie a Jimmy [McGill], ed ero elettrizzata, ma onestamente non osavo sognare – ha detto la Seehorn aggiungendo che sfogliandoo le sceneggiature con la sua costar, Patrick Fabian era sorpresa di vedere che il suo personaggio non era morto. 

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa