God of War, i fan vogliono Judge come Kratos

I fan hanno votato ad un sondaggio di IGN chiedendo Christopher Judge nel ruolo di Kratos nella serie di God of War

god of war, christopher judge, kratos
Condividi l'articolo

Tra i progetti maggiormenti attesi nel prossimo futuro, c’è sicuramente la serie TV di Amazon Prime Video basata su God of War. Fin dal momento in cui è stato fatto l’annuncio i fan si sono scatenati sul web in un toto attore per scegliere l’interprete perfetto per Kratos. Per questo motivo la celebre testata IGN ha organizzato un sondaggio nella sua fanbase per far scegliere agli utenti il loro preferito. E, con il 44,7% dei voti il favorito dei fan è stato Christoper Judge, attore che ha dato la voce al Fantasma di Sparta negli ultimi due capitoli della saga norrena di Santa Monica. Subito dietro, col 20,3% dei voti Jason Momoa. Medaglia di bronzo per Dave Bautista col 16,9% dei voti.

Lo stesso Judge, qualche giorno fa, aveva dato la sua disponibilità al ruolo commentando su Twitter il post di un fan che lo proponeva nei panni di Kratos nella serie TV (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  God of War: Mod sostituice Kratos e Atreus con Rick e Morty

Nel frattempo che Amazon prenderà la sua decisione, i fan sono in fremente attesa anche di sapere dove si svolgeranno le prossime avventure videoludiche di Kratos. Con l’arrivo sugli scaffali di  God of War Ragnarok  si è infatti conclusa la saga Norrena di Kratos Atreus (qui la nostra recensione). La domanda sorge quindi spontanea: dopo aver sterminato il Pantheon greco e quello norreno, dove potrebbe andare Kratos a portare morte e distruzione? La prima risposta che a tutti viene in mente è l’Egitto, mitologia ricca di divinità e creature terrificanti che potrebbero incrociare le spade con lo Spartano (qui un meraviglioso teaser che immagina questa possibilità).

Staremo a vedere.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa