God of War, i fan vogliono Kratos contro il Cristianesimo

Su Reddit i fan si sono riuniti per chiedere un prossimo capitolo di God of War nel quale Kratos combatte col Cristianesimo

god of war
Condividi l'articolo

Con l’arrivo sugli scaffali di  God of War Ragnarok  si è conclusa la saga Norrena di Kratos Atreus (qui la nostra recensione). Tuttavia  è imposibile pensare che non vedremo il ritorno del Fantasma di Sparta in fututo. Sebbene parte del web è convinta che il prossimo pantheon a venire sterminato sarà quello egizio (qui i dettagli), su Reddit i fan hanno riflettuto su come sarebbe un gioco God of War pubblicato nel 2045 e basato sul cristianesimo. 

L’utente Bean_from_accounts immagina il protagonista eternamente arrabbiato della serie in uno stato molto più rilassato. 

Kratos ha già combattuto contro Buddha e ha raggiunto l’illuminazione – scrive. “Ora discute metaforicamente contro Gesù e scambia la rabbia con la compassione, dandogli +6 salute, +3 forza e +8 saggezza.

L’utente Sir_Gwan aggiunge a questo con un’idea per uno spin-off con il figlio di Kratos. 

LEGGI ANCHE:  God of War: Fallen God colmerà il buco di trama della storia di Kratos

Nel frattempo, Atreus si è in qualche modo fatto strada in un altro universo in cui ora è il personaggio principale del suo franchise, il dio del male, e ora sta attraversando il suo arco di personaggi multi-gioco”.

Hero-In-Theory, è invece entusiasta dell’idea di una voce a tema cristiano nella serie God of War, in particolare quando si tratta di battaglia. 

Mi piacerebbe combattere contro il Metatron, Michael, Lucifer, Azrael, Samael, i Quattro Cavalieri. Guarda il Paradiso, l’Inferno e l’Eden”. 

DefNotABirb ha suggerito che Brok e Sindri potrebbero essere sostituiti con Caino e Abele, mentre l’utente xenoreddit01 ha detto:

Mi piacerebbe se Kratos fosse in qualche modo responsabile della caduta di Lucifero dal cielo

Nel 2020, al regista di God of War Cory Barlog è stato chiesto su Twitter se il cristianesimo è “solo un altro Universo in God of War”, a cui ha risposto, “Fa parte del mondo, sì”.

Che ne pensate? Vorreste vederlo?

LEGGI ANCHE:  God of War: Santa Monica al lavoro su un nuovo titolo?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa