God of War, ma giocato in prima persona [VIDEO]

God of War
Credits: Speclizer / YouTube
Condividi l'articolo

Avete mai sognato di giocare a God of War ma dalla prospettiva della first person?

Per la serie: regali di fine anno. God of War, ma è giocato tutto in prima persona. Un’opzione non disponibile per lo storico titolo per PlayStation 4, uscito nel 2018 (sembra una vita fa, sì). Del resto, sappiamo che il gioco funziona già benissimo in terza persona, certo.

Ma qualcuno ha pensato di chiedersi come sarebbe se non fosse così. Come apparirebbe il gameplay se si potesse giocare usando gli occhi di Kratos, cioè del protagonista, come in molti altri action GDR? Questo qualcuno ha deciso infine non solo di immaginarselo, ma di realizzarlo per farcelo vedere.

L’autore del video che vedete qui sopra è Speclizer, già attivo nella creazione di alcune gustose mod di Detroit: Become Human e Marvel’s Spider-Man. L’operazione è una vera opera d’arte, tanto che non sembra neppure una mod. Naturalmente, si tratta solo di un esperimento artistico.

LEGGI ANCHE:  God of War: lo spot con Lebron e Bronny [VIDEO]

Infatti, purtroppo il gioco in questa versione non è in vendita, anche se siamo sicuri che avrebbe successo. Chissà che in futuro non si pensi di rivisitare il gameplay del titolo per inserire questa modalità, oppure di introdurla gradualmente per le nuove edizioni. Possiamo sognare.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.