God of War a 60FPS e 4K su PlayStation 5 con il nuovo aggiornamento

Un aggiornamento gratuito del Santa Monica Studio permetterà ai possessori di PS5 di giocare l'ultimo capitolo di God of War a 60FPS e in 4K

god of war
Condividi l'articolo

Un lieto annuncio quello col quale si sono svegliati i possessori di PlayStation 5 e amanti delle avventure di Kratos. Il Santa Monica Studio ha infatti annunciato su Twitter di star per rilasciare in queste ore un aggiornamento gratuito per le nuove console che permetta di giocare all’ultimo capitolo do God of War a 60 Frame al Secondo stabili e con una risoluzione in 4K.

God of War (qui tutta la storia di Kratos nell’Antica Grecia) del 2018, primo capitolo che porta il Fantasma di Sparta a fare i conti con le divinità del Pantheon Norreno è stato uno dei giochi più apprezzati della scorsa generazione. Vincitore di ben 3 Game Awards, tra i quali quello ambitissimo di Gioco dell’Anno, questo titolo ha venduto tre milioni di copie nei primi tre giorni dall’uscita rendendolo l’esclusiva Playstation 4 più venduta di sempre. In totale sono oltre 20 milioni le copie totali vendute, cosa che lo rende il capitolo della saga maggiormente acquistato dal pubblico che spesso lo ha definito il miglior gioco dell’intero franchise.

LEGGI ANCHE:  10 Curiosità che non sapevi su God of War e l'epopea di Kratos

Motivo per il quale in questo 2021 arriverà anche il sequel ad hoc, God of War: Ragnarök. Neanche a dirlo, si tratta di uno dei giochi più attesi dell’anno.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento del Santa Monica Studio? Siete contenti di poterlo giocare finalmente sfruttando al massimo la potenza della Playstation 5? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni sul mondo dei Videogiochi!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.