God of War, un fan porta Kratos in Egitto [VIDEO]

Lo YouTuber Teaser Play ha creato uno splendido trailer immaginando la prossima saga di God of War portando Kratos in Egitto

god of war, egitto
Credits: YouTube/Imagining GOD OF WAR in Egypt - Teaser Play
Condividi l'articolo

Con l’arrivo sugli scaffali di  God of War Ragnarok  si è conclusa la saga Norrena di Kratos Atreus (qui la nostra recensione). Tuttavia visto il gigantesco successo che le avventure del Fantasma di Sparta stanno ottenendo è difficile immaginare che i Santa Monica Studios si fermeranno e non ci sarà un futuro per il brand. La domanda sorge quindi spontanea: dopo aver sterminato il Pantheon greco e quello norreno, dove potrebbe andare Kratos a portare morte e distruzione? La prima risposta che a tutti viene in mente è l’Egitto, mitologia ricca di divinità e creature terrificanti che potrebbero incrociare le spade con lo Spartano.

Questa è la stessa risposta che si è dato lo YouTuber Teaser Play che ha creato un meraviglioso trailer di un’eventuale nuova saga in Egitto utilizzando l’Unreal Engine 5 nel quale vediamo Kratos trovarsi di fronte il solito, gigantesco essere che proverà, inutilmente, a sbarrargli la strada.

LEGGI ANCHE:  God of War: il tutorial per creare le Lame del Caos [VIDEO]

Questa dell’Egitto non è un’idea campata in aria. Qualche tempi fa infatti è arrivato in libreria God of War: Fallen God, un albo in quattro parti che racconta le vicende di Kratos tra la fine del terzo capitolo della prima saga e il primo ambientate nelle fredde terre nordiche. E, proprio in quelle pagine il Fantasma di Sparta è passato per il deserto egizio. Anche il fatto dunque che sia solo e senza suo figlio Atreus nel trailer ha senso in quanto, essendo un prequel, il giovane ancora non c’è.

Che ne pensate? Vorreste vederlo?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa