The Sandman 2 si farà! L’annuncio di Netflix [VIDEO]

Con un breve video Netflix ha annunciato di aver rinnovato The Sandman per una seconda stagione

the sandman
Condividi l'articolo

Dopo giorni di rumor e chiacchiere di corridoio, ora è certo. La seconda stagione di The Sandman, apprezzatissima serie TV DC con protagonista Tom Sturridge e tratta dall’omonimo lavoro di Neil Gaiman si farà. Netflix infatti, attraverso un breve video nel quale vediamo l’Elmo di Morfeo uscire dalla sabbia e attraverso una scritta che recita “Il sogno continua”, halannunciato di aver rinnovato lo show. Lo stesso Gaiman ha condivuso, felicissimo, il video su Twitter.

Le voci erano vere. Netflix è entusiasta che così tanti di voi abbiano guardato The Sandman, e la cosa che tutti speravamo sarebbe accaduta… è davvero successa…

Milioni e milioni di persone hanno accolto e guardato e amato The Sandman su Netflix, da affermati fan di Sandman a persone che erano semplicemente curiose, e poi divenute ossessionate dal Signore dei Sogni e la sua famiglia – ha detto il fumettista in una dichiarazione. Mi dà un piacere incredibile dire che, lavorando con Netflix e Warner Bros., Allan Heinberg, David Goyer e io porteremo in vita altre storie di The Sandman.

Ci sono alcune storie sorprendenti che aspettano Morfeo e gli altri (per non parlare degli altri membri della Famiglia Eterna da incontrare). Nessuno è più felice di questo rinnovo del cast e della troupe: Sono i più grandi fan Sandman che ci siano. E ora è il momento di tornare al lavoro. C’è un pranzo in famiglia, dopo tutto. E Lucifero sta aspettando che Morpheus ritorni all’Inferno

Recentemente Gaiman è stato ospite, insieme a George R.R Martin, del Symphony Space di New York City dove si sono lanciati in una conversazione relativa agli adattamenti sbagliati di Hollywood. Lo scrittore in quel caso aveva spiegato come fossero moltissimi anni che le persone tentavano di adattare il suo meraviglioso fumetto.

LEGGI ANCHE:  The Sandman, Neil Gaiman risponde alle critiche

Ho passato 30 anni a guardare le persone che voelvano adattare Sandman. E alcune di quelle persone non lo avevano nemmeno letto, avevano solo sfogliato alcuni fumetti o qualcosa del genere – aveva detto Gaiman aggiungendo che è stata una “gioia” realizzare The Sandman per Netflix

Che ne pensate? Siete contenti?