The Sandman non ancora rinnovato per una seconda stagione

Neil Gaiman ha spiegato su Twitter che Netflix non ha ancora rinnovato The Sandman per una seconda stagione per motivi economici

the sandman
Condividi l'articolo

The Sandman è sicuramente la serie di punta su Netflix al momento. Lo show basato sull’ominimo fumetto di Neil Gaiman sta conquistando davvero tutti e i fan sono ora in trepidante attesa di sapere se e quando si vedrà una seconda stagione. Sebbene però si tratti di un prodotto molto apprezzato, non siamo ancora certi di vedere il ritorno di Sogno e soci. Come infatti ha spiegato lo stesso autore su Twitter, è una serie molto costosa e Netflix non è ancora convinta nel proseguire.

Perché The Sandman è uno show davvero costoso – risponde Gaiman a un fan che gli chiedeva informazioni sulla seconda stagione. E per convincere Netflix a fornirci i soldi per farci fare un’altra stagione dobbiamo andare incredibilmente bene. Quindi sì, siamo stati il top show nel mondo per le ultime due settimane. Ma ancora non è ancora sufficiente.

In un Tweet successivo l’autore ha ribadito il concetto, rispondendo ad un altro fan che gli chiedeva se ci sarà la trasposizione di un determinato capitolo del fumetto nella prossima stagione, invitando tutti a vedere la serire.

LEGGI ANCHE:  The Sandman: Trailer e Data d'Uscita della serie DC di Netflix [VIDEO]

Se avremo una seconda stagione – scrive. Si prega di incoraggiare tutti i vostri amici a guardare Sandman. Incoraggiate tutti i vostri amici che hanno iniziato a guardare Sandman, ma sono stati distratti dalla vita a finire di guardare Sandman.

Che ne pensate? La vorreste una seconda stagione? Avete apprezzato la prima? Conoscevate già il fumetto? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa