The Batman 2, Andy Serkis vorrebbe un crossover con Sandman

Parlando con ScreenRant, Andy Serkis ha espresso interesse per vedere un crossover tra l'Universo di The Batman e quello di The Sandman

the batman
Condividi l'articolo

Nel 2023 inizieranno le riprese di The Batman 2, sequel dell’apprezzatissima nuova iterazione dell’Uomo Pipistrello con protagonista Robert Pattinson. Dunque in questo momento il regista Matt Reeves e i suoi collaboratori stanno lavorando per scrivere la sceneggiatura di uno dei film sicuramente più attesi del prossimo futuro. Sappiamo ancora poco di chi ci sarà nella pellicola per quanto riguarda villain e aiutanti del Paladino di Gotham. Chi, tuttavia, sicuramente tornerà sarà Andry Serkis che interpreta il fido maggiordomo Alfred. L’attore, parlando con ScreenRant, ha parlato del futuro progetto, suggerendo un crossovers con Sandman, personaggio DC ideato da Neil Gaiman e che recentemente ha ricevuto un adattamento firmato Netflix.

Non so dove siamo con Alfred ora. – ha detto. Non so dove andrà a finire. Sono sicuro che Matt Reeves creerà qualcosa di incredibile perché lo fa sempre. È un altro formidabile narratore che va sempre dritto al cuore. Dal punto di vista del cattivo, mi piacerebbe vedere… Sandman. [Ride] Un crossover. Penso che sarebbe interessante.

Recentemente Serkis ha anche parlato di un altro recente progetto che ha decisamente spaccato l’opinione pubblica. Parliamo ovviamente de Gli Anelli del Potere, serie Amazon ambientata nell’Universo Narrativo de Il Signore degli Anelli (qui la nostra recensione). Parlando con Jake’s Takes, l’attore, volto di Gollum aveva elogiato lo show.

LEGGI ANCHE:  The Batman, Matthew McConaughey sarà Harvey Dent

Penso che sia meravigliosamente realizzata, con delle performance davvero fantastiche – aveva detto. Recentemente ho fatto una lettura de Il Signore degli Anelli per Audible e nella prefazione si parla Gli anelli del potere, il periodo raccontato nella serie. Quindi conoscevo quel mondo e penso che sia davvero una bellissima interpretazione. E avere il tempo per vedere quei personaggi è qualcosa di molto, molto eccitante e so che i fan del Signore degli Anelli lo hanno adorato

Che ne pensate? Vi piacerebbe questo crossover per The Batman 2?

Seguiteci su LaScimmiaPensa