Morto Cormac Roth: addio al figlio di Tim, aveva 25 anni

A soli 25 anni se n'è andato Cormac Roth, figlio del grande attore Tim. Era malato di cancro dallo scorso novembre

cormac roth
Credits: Instagrama/cormacroth
Condividi l'articolo

Terribile lutto nel mondo del cinema. A soli 25 anni se n’è andato Cormac Roth, figlio musicista del grande attore Tim. Il giovane è scoparso a causa del cancro lo scorso 16 ottobre. Tuttavia la famiglia ha trovato al forza di rivelarlo al mondo solamente oggi attraverso un comunicato stampa.

Era una palla di energia selvaggia ed elettrica e il suo spirito era pieno di luce e bontà – si legge. Per quanto selvaggio fosse, Cormac era anche l’incarnazione della gentilezza. Un’anima gentile che ha portato tanta felicità e speranza a coloro che aveva intorno. Il dolore arriva a ondate, così come le lacrime e le risate, quando pensiamo a quel bellissimo ragazzo nei 25 anni e 10 mesi in cui lo abbiamo conosciuto. Un bambino irrefrenabile e gioioso, selvaggio e meraviglioso. Solo da poco un uomo. Lo amiamo. Lo porteremo con noi ovunque andremo.

Cormac Roth aveva parlato della sua malattia lo scorso luglio attraverso un post su Instagram.

Il 21 novembre mi è stato diagnosticato il cancro delle cellule germinali in fase 3. Da allora ho combattuto ogni giorno, dando tutto quello che potevo. Chemio, chemio ad alte dosi, farmaci, trapianti, trasfusioni, interventi chirurgici ecc. Si chiama Choriocarcinoma, è raro, ed è riuscito a rimanere molti passi avanti a me, non importa quello faccio. Mi ha tolto metà dell’udito, 60 chili di peso, la mia fiducia, e continuerà il suo percorso omicida fino a quando non riuscirò a fermarlo in qualche modo, e ucciderlo. Ma non mi ha tolto la voglia di sopravvivere, o il mio amore per la musica. Non mi ha ancora abbattuto. Se tu o qualcuno che ami sta facendo i conti con il cancro, per favore sentiti libero di contattarmi perché è un susseguirsi di emozioni senza paragoni. Vogliatevi bene, per favore, assicuratevi di fare le cose che amate. La vita è breve. È caos. E non sapete mai quando toccherà a voi. State bene e andate dal dottore. Fanculo il cancro.

Riposa in pace Cormac.

LEGGI ANCHE:  Le 10 migliori colonne sonore di Ennio Morricone