LaBeouf: “Mia figlia mi cercherà su Google troverà pezzo di m*rda”

Al podcast di Jon Bernthal Shia LaBeouf ha parlato del lavoro che dovrà fare con sua figlia prima che scopra il suo passato

Honey Boy, la Recensione del film sulla vita di Shia LaBeouf
Condividi l'articolo

Shia LaBeouf è sicuramente uno degli attori più turbolenti di Hollywood. Alle spalle ha un passato fatto di abusi e di violenze sulle sue ex compagne (qui l’ultimo caso con FKA Twigs). Tuttavia ha recentemente deciso di fare ammenda per i suoi errori dopo aver trovato la fede girando Padre Pio e dopo, soprattutto, essersi ricongiunto con la sua compagna Mia Goth.

Per rientrare ed essere parte della mia vita, ha dovuto prendere un colpo. Per quanto ne so l’amore è un’azione disinteressata e amorevole, e non ho mai conosciuto niente di così amorevole o disinteressato come quello che questa donna ha fatto per me. Ha salvato la mia fottuta vita – ha detto in lacrime parlando al podcast di Jon Bernthal. Era lì per me in un momento in cui non meritavo di avere nessuno nella mia vita, specialmente lei. Mi ha dato speranza quando ero davvero senza speranza.

Andando avanti l’attore ha parlato di sua figlia Isabel e del lavoro che dovrà fare con lei per creare un rapporto solido e sano.

LEGGI ANCHE:  5 Grandi Film di Michael Bay

C’è molto su cui devo lavorare. Avere una figlia e sapere che tua figlia un giorno cercherà il tuo nome in un motore di ricerca e vedrà che sei un deplorevole e disgustoso pezzo di merda, è una cosa che fa male. Ora ho tempo fino a quando non sarà alfabetizzata per creare una relazione con lei in modo che possa conoscere meglio questa nuova parte me più rispetto all’uomo che sono stati in passasto.

Per l’attore, ciò significa fare ammenda con quella che ha descritto come una “lunga lista di persone”

Ero un essere umano in cerca di piacere, egoista, egocentrico, disonesto, sconsiderato e timoroso e stavo operando in base a un istinto di sopravvivenza. Tutti i miei amori e le mie amicizie erano transitori.

Sebbene non abbia specificato in modo specifico chi sia incluso in quell’elenco, LaBeouf ha affermato che “per mia moglie, farò ammenda per il resto della mia vita”.

Sarà un viaggio lungo tutta la vita, ho tradito ogni donna con cui sia mai stato.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Shia LaBeouf, la verità sulla rissa con Tom Hardy: "lottavamo di continuo"