God of War Ragnarok, Kratos spacca tutto nel nuovo video gameplay [VIDEO]

God
Condividi l'articolo

Quasi due minuti di gameplay inedito da God of War Ragnarok promettono un nuovo titolo più che promettente dall’epica saga

Ecco il nostro Kratos di ritorno in questo nuovo video gameplay di God of War Ragnarok, il nuovo capitolo della serie in uscita l’11 novembre 2022. Uno dei giochi più attesi dell’anno e certamente, già lo si può pre-annunciare, uno di quelli che più segneranno il 2022 assieme ad Elden Ring, Horizon Forbidden West e Hogwarts Legacy.

Nel video vediamo nuove mosse e possibilità di gameplay esibite da Kratos negli ambienti inediti di Ragnarok. Vediamo ovviamente anche nuovi nemici e ci troviamo di fronte a un’evidente espansione delle possibilità di gioco offerte dal titolo precedente, come c’è da aspettarsi da ogni seguito che si rispetti.

La didascalia del video ci informa: “In questo esclusivo video gameplay di God of War Ragnarok, gettiamo un primo sguardo alle nuove abilità di combattimento che Kratos e Atreus possono usare. Sono inclusi aggiornamenti dell’ascia Leviatano e delle Lame del Caos“, come viene illustrato.

“I lead combat designer Mihir Sheth e Denny Yeh hanno oltre diciassette anni di esperienza in God of War condivisa da entrambi, e tutti e due hanno giocato un ruolo prominente nel successo del gioco precedente. La direzione attuale della serie è ispirata da un vecchio motto dello studio: gioca col tuo cibo“. Se c’è qualcuno che è specializzato nel farlo, è sicuramente Kratos.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca