DiCaprio fotografato con la modella Maria Beregova [FOTO]

Il Daily Mail ha mostrato i primi scatti di Leonardo DiCaprio insieme alla presunta nuova fiamma Maria Beregova

Leonardo DiCaprio
Condividi l'articolo

La notizia della rottura della fine della relazione tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone ha fatto rapidamente il giro del mondo a causa anche della presunta regola degli Under 25 che l’attore di The Revenant pare seguire in modo pedissequo. Nessuna storia d’amore infatti della sua vita è proseguita oltre il venticinquesimo compleanno della fidanzata, età festeggiata dalla Morrone circa un mese prima della loro rottura. In ogni caso la star di Hollywood sembra già aver trovato una nuova fiamma che, guarda un po’, ha meno di 25 anni.

Si tratta della modella ventiduenne Maria Beregova con la quale DiCaprio è stato fotografato a St. Tropez, nel sud della Francia lo scorso luglio. Secondo le informazioni del Daily Mail, i due sono stati avvistati sullo yacht dell’attore poco più di un mese prima che la sua rottura con la Morrone fosse ufficializzata.

Maria Beregova è stata la moglie di Ahmed Masoud Abdelhafid, nipote dell’ex braccio destro del colonnello e dittatore Maummar Gheddafi. È nata in Svizzera, ma attualmente vive a Londra, dove sta studiando per poter rilevare l’azienda farmaceutica di famiglia. La giovane è stata recentemente ospite al 2DAY FM’s Hughesy, Ed & Erin breakfast show dove ha chiaramente dovuto parlare di questo presunto legame con DiCaprio. Alla domanda sulla sua vita amorosa, ha risposto:

LEGGI ANCHE:  DiCaprio e Scorsese ancora insieme: adatteranno The Wager

Purtroppo, come ho detto, non sono in grado di discutere nulla della mia vita personale, ma sono felice di rispondere a qualsiasi altra domanda.

Una non smentita che sa di conferma velata, dunque.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa