Better Call Saul, Jonathan Banks ricorda i momenti passati sul set

Jonathan Banks, volto di Mike in Better Call Saul e in Breaking Bad, ha realizzato un video per ricordare i bei momenti passati sul set

better call saul
Condividi l'articolo

Better Call Saul è oramai terminata. Dunque è il momento per molti attori di dire addio ai personaggi che per così tanto tempo hanno interpretato. Tra quelli che sicuramente avranno più cose da ricordare c’è sicuramente Jonathan Banks, che ha interpretato il burbero Mike Ehrmantraut fin dai tempi di Breaking Bad. Per questo motivo l’attore ha deciso di fare un video nel quale ripensa ad alcuni dei momenti che hanno contraddistinto la sua vita in questo ormai iconico ruolo e inseriti in una metaforica “scatola dei ricordi”.

L’attore come vedete si concentra solamente su 3 elementi. Il primo è il libro del Piccolo Principe che sottolinea il rapporto bellissimo che c’è tra Mike e la sua nipotina, probabilmente la persone al mondo a cui tiene di più. Il secondo invece, più scherzoso e riguarda la birra che così abbondante viene bevuta dal suo personaggio quando è a casa ed infine un terzo, decisamente più serio e sentito. Banks infatti ricorda i momenti passati sul set con tutto lo statt di Better Call Saul finendo quasi commosso.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul, Michael McKean spiega il cameo di Chuck

Per 11 anni queste persone meravigliose hanno reso la mia vita e le mie giornate così splendide – dice l’attore. Poter arrivare sul set e avere delle persone che ti sostengono e ti vogliono bene… Tra molti, molti, molti anni da adesso starò ancora pensando a tutti loro

Anche Bob Odenkirk, protagonista dello show, ha creato un video per ringraziare gli addetti ai lavori del grande supporto che gli hanno dato.

Grazie a tutti voi per aver visto la serie – ha detto l’attore in una parte del video (qui per vederlo tutto). Voglio ringraziare Vince Gilligan e Peter Gould per avermi dato questa possibilità. Non ho fatto nulla per meritare questo ruolo, ma spero di essermelo guadagnato nel corso di sei stagioni. Il cast che ha lavorato me: Rhea Seehorn, Michael McKean, Jonathan Banks… Tony Dalton, Michael Mando, Patrick Fabian e tutti gli altri. Giancarlo Esposito! Tutti loro mi hanno reso tutti un attore migliore anche solo lavorando insieme o guardandoli recitare. Voglio ringraziare la troupe di Albuquerque, sono professionisti dolci e grandissimi lavoratori, grazie per tutto quello che avete fatto per rendere straordinaria questa serie.

Grazie di tutto Jonathan, ci mancherai.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul, Bob Odenkirk parla dell'addio a Jimmy