God of War Ragnarok: svelata la Data d’Uscita Ufficiale [VIDEO]

Playstation ha annunciato, con un breve video cinematico, la tanto attesa data d'uscita ufficiale di God of War Ragnarok

god of war ragnarok
Condividi l'articolo

Dopo una lunga attesa finalmente è arrivata la notizia che tutti i fan di Kratos stavano aspettando. God of War Ragnarok, secondo capitolo della saga Norrena del Fantasma di Sparta ha finalmente una data d’uscita ufficiale. Attraverso infatti un trailer cinamatico Playstation ha annunciato che il gioco arriverà sugli scaffali a partire dal prossimo 11 novembre.

Il video, chiamata Father e Son, mostra Kratos e Atreus intenti, come al solito, a combattere e pronti a fronteggiare una gigantesca cratura che dovrebbe essere il maestoso lupo Fenrir. Questa però è un’informazione che avremo con certezza solamente tra qualche mese. In questo nuovo titolo lo Spartano dovrà fare i conti con le potenze più temibili del Pantheon norreno. Dovrà in particolare scontrarsi con Thor, interpretato dalla star di Sons of Anarchy Ryan Hurst e con tutti le altre potenti divinità al servizio di Odino per scatenare infine l’Apocalisse sulle gelide terre del nord. Per fare questo dovrà viaggiare per tutti i 9 regni, cosa che nel primo capitolo era impossibile. Il director Eric Williams, durante un’intervista con IGN di qualche mese fa, aveva parlato proprio di questo.

LEGGI ANCHE:  God of War: Ragnarok, esperto di miti analizza il trailer

Andare in tutti i Nove Regni, è stato importante perchè mi ha permesso di trasformare ciò che era vecchio – aveva dettoWilliams. Qualsiasi regno in cui sei stato nel primo gioco è cambiato in qualche modo perché è stato colpito dal Fimbulwinter. Tuttavia questo non significa che ogni regno sia innevvato. Penso che sia il nome dell’evento che può confondere. Il Fimbulwinter cambia ogni Regno in maniera unica. Midgard è l’epicentro del cataclisma, quindi è diventato ormai totalmente permafrost.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo God of War Ragnarok? Ditecelo, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, approfondimenti e recensioni sul mondo dei videogiochi!