Aniston: “Dopo la fine di Friends e divorzio con Pitt sono andata in terapia”

Ospite di Ellen DeGeneres, Jennifer Aniston ha parlato del suo divorzio da Brad PItt e della fine della sua esperienza con Friends

Brad Pitt Jennifer Aniston
Brad Pitt e Jennifer Aniston in Friends
Condividi l'articolo

Il 2005 è stato un anno davvero tumultuoso per la vita personale e professionale di Jennifer Aniston. A distanza di pochi mesi infatti l’attrice ha dovuto superare prima il finale di Friends, leggendaria sit-com che l’ha vista protagonista per 10 anni e poi il divorzio dal marito Brad Pitt col quale aveva una relazione da circa 7 anni. Ospite del talk show condotto da Ellen DeGeneres, la star ha raccontato di essere andata in terapia per affrontare un momento fatto di così grandi cambiamenti e di aver visto il tutto come una nuova opportunità.

Beh, ho divorziato e sono entrata in terapia. E poi ho fatto un film intitolato Ti odio, ti lascio, ti…. Mi sono solo avvicinata alla fine. E pensavo: “Sapete una cosa, ragazzi? Facciamo in modo che questo sia un capitolo completamente nuovo della mia vita. Mettiamo fine a tutto e ricominciamo da capo”. Ha funzionato alla grande

Dopo quasi cinque anni di matrimonio, Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno annunciato che si sarebbero separati nel gennaio 2005, concludendo il divorzio nell’ottobre dello stesso anno. Ma non ci sono assolutamente rancore tra gli ex. Anzi, quando la turbolenta finire della relazione tra Pitt e Angelina Jolie è salita agli onori della cronaca, la Aniston si è detta immediatamente pronta a testimoniare in favore dell’ex compagno.

LEGGI ANCHE:  Brad Pitt e Jennifer Aniston, l'incontro ai SAG 2020: i fan sognano [VIDEO]

Non appena le accuse di violenza domestica sono diventate pubbliche, Jen ha parlato direttamente al telefono con Brad – aveva detto al Mirror una fonte vicino alla storica attrice di Friends. Voleva fargli sapere che sarebbe stata lì per lui, non importa cosa, e gli ha detto di nuovo che comparirà in tribunale se sarà necessario, anche se sa che non si sarebbe mai arrivati ​​a questo. Brad è rimasto devastato dalle ultime accuse di Angelina, si sente davvero perso.

Le parole di incoraggiamento e sostegno di Jen sono arrivate in un momento così tumultuoso della sua vita. Questo caso ha decisamente avvicinato Brad e Jen. In questo momento, Brad è in subbuglio e molto addolorato, e ha detto a Jen che non dimenticherà mai l’aiuto che gli ha dato. Gli ha detto che sa che lui avrebbe fatto lo stesso per lei. Non si tratta necessariamente di loro di nuovo insieme, è solo molto affezionata a Brad.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Jennifer Aniston: il commovente ricordo di Matthew Perry