Bullet Train: Brad Pitt nel nuovo Trailer [VIDEO]

Pitt
Condividi l'articolo

Bullet Train è il nuovo film d’azione con Brad Pitt, in uscita in luglio

Diciamocelo: di questi tempi un buon film d’azione vecchio stile è proprio quello che ci vuole; e se ci sta Brad Pitt, meglio ancora. Proprio questo è infatti quello che promette il nuovo lavoro del quale l’attore sarà protagonista assieme a Sandra Bullock: Bullet Train. Dal titolo già tutto un programma.

Ecco qui il primo trailer ufficiale in italiano. Si tratterà in realtà di un film per metà comico, dato che è realizzato del resto da David Leitch, il regista di Deadpool. La trama: cinque assassini profesisonisti si ritrovano in Giappone sullo stesso treno ad alta velocità, quando scoprono che i rispettivi incarichi sono tutti collegati tra di loro.

Nel cast ci saranno anche: Joey King, Andrew Koji, Brian Tyree Henry, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Hiroyuki Sanada e il cantante Bad Bunny. Il film è molto atteso per le sue sequenze d’azione, che si anticipano spettacolari e sembrano voler settare un nuovo standard per il genere nel 2022.

LEGGI ANCHE:  Gli 11 film che devi vedere se ami Christopher Nolan

L’uscita del film nelle sale è al momento fissata per il 15 luglio 2022, ma solo per quanto riguarda gli Stati Uniti. In Italia abbiamo comunque come indicazione il mese di luglio ma non una data precisa. L’uscita era stata inizialmente fissata per l’aprile di quest’anno ma è stata rimandata a quest’estate..