Evan Rachel Wood è Madonna nel biopic su Weird Al Yankovic [FOTO]

Madonna
Condividi l'articolo

Madonna verrà interpretata da Evan Rachel Wood nel film con Daniel Radcliffe: ecco la prima foto dal set

Già fa discutere il biopic su Weird Al Yankovic con Daniel Radcliffe attualmente in produzione. Anche Madonna ed altre storiche figure della musica anni ’80 compariranno, in quello che già promette di essere un mix bizzarro, sregolato e parodistico proprio come le canzoni del celebre cantante americano.

Madonna, giustappunto, sarà interpretata da Evan Rachel Wood: possiamo vedere qui la prima immagine dell’attrice calata nel ruolo della celebre popstar. Cosa c’entra? Tutto, perché una delle più celebri parodie di Weird Al, negli anni ’80, fu Like a Surgeon, sulle note di Like a Virgin.

evan rachel wood madonna weird al 1646239254

Questa è la prima celebre aggiunta al cast dopo quella di Radcliffe, ma non sembra che le cose si fermeranno qui. Ci sarà infatti anche un gustoso Rainn Wilson (il Dwight di The Office) nel ruolo del presentatore radio Dr. Demento, il mentore di Weird Al e famoso personaggio della cultura americana.

Per ora non si conoscono molti altri dettagli riguardo al film. La storia di Weird Al è complessa non tanto da raccontare quanto da interpretare e di certo gli attori dovranno dimostrare una certa vis comica e surrealistica per potervi rendere giustizia. Aspettiamo data d’uscita e altre info.

Fonte: Stereogum

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente