Star Wars Jedi: Survivor, il Trailer del sequel di Jedi: Fallen Order [VIDEO]

EA ha rilasciato il primo trailer di Star Wars Jedi: Survivor sequel dell'apprezzatissimo Jedi: Fallen Order

star wars jedi survivor
Condividi l'articolo

Sono passati tre anni da quando sul mercato arrivò Jedi: Fallen Order, apprezzatissimo gioco inserito nell’Universo Narrativo di Star Wars sviluppato da Respawn Entertainment. Ebbene, il ritorno di Cal Kestis, interpretato nuovamente da Cameron Monaghan e soci è vicino. Nel 2023 infatti arriverà Jedi: Survivor, nuovissimo gioco della saga. Ecco il Trailer rilasciato da EA.

Sebbene nel gioco precedente abbia lottato con tutto se stesso per trovare alleati, in questo breve video di presentazione appare tutto solo. E la sua spada laser che ha impiegato così tanto tempo a ricostruire sembra essere caduta nelle mani dell’Impero. In sostanza, Cal è in una brutta situazione all’inizio del gioco. Ma non ci aspettavamo niente di diverso.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Star Wars Jedi: Survivor si ambienta cinque anni dopo gli eventi di Jedi: Fallen Order. Cal deve stare un passo avanti alla costante ricerca dell’Impero mentre inizia a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia.Accompagnato dal suo fedele compagno BD-1, Cal incontrerà e si alleerà con una serie di personaggi unici e interessanti nel suo viaggio. Jedi: Survivor amplierà il combattimento dinamico della serie in modi nuovi e innovativi. Per sopravvivere, Cal deve apprendere nuove abilità e far crescere la sua connessione con la Forza

Il regista del gioco sarà nuovamente Stig Asmussen che ha spiegato, in un’intervista sul blog ufficiale di Star Wars, come questo sequel includerà anche alcune funzionalità di nuova generazione, in particolare il supporto per il ray-tracing e tempi di caricamento più rapidi.

Jedi: Fallen Order ha offerto ai gicoatori una grande storia originale consentendo di esplorare nuovi ed entusiasmanti angoli della galassia, il gioco venendo tuttavia elogiato acneh per il suo combattimento. Brandendo una spada laser e molti poteri della Forza, i giocatori hanno dovuto affrontare pericolosi nemici in battaglie piene di azione che hanno messo alla prova i riflessi e la velocità di reazione degli aspiranti Jedi.Il secondo capitolo manterrà la tendenza offrendo nuove sfide monumentali da battere per il giocatore.

Che ne pensate di questo trailer?

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo dei videogiochi.