Andor, il Trailer della Serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story

Disney ha rilasciato il primo trailer di Andor, serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story con protagonista Diego Luna

andor
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Disney ha rilasciato il primo trailer di Andor, serie TV che vedrà Diego Luna tornare nei panni di Cassian Andor, personaggio che aveva interpretato in Rogue One: A Star Wars Story, apprezzatissimo film del 2016. La serie avrà 12 episodi in totale, ma altri 12 episodi, che compongono la seconda stagione, sono già stati annunciati e le riprese inizieranno a novembre. La Parte 2 porterà la trama a coincidere direttamente con gli eventi di Rogue One. Il nuovo trailer mostra il lato più oscuro e grintoso dell’universo di Star Wars e offre una prima occhiata al leader ribelle di Stellan Skarsgård.

Andor è ambientato cinque anni prima degli eventi di Rogue One e racconta come e perché Cassian abbia deciso di unirsi alla ribellione mentre l’Impero espandeva aggressivamente la sua portata attraverso la galassia. Forest Whitaker riprenderà il ruolo che aveva avuto nel film del 2016 impersonando Saw Gerrera, mentre Genevieve O’Reilly tornerà in quelli di Mon Mothma, uno dei fondatori dell’Alleanza Ribelle.

LEGGI ANCHE:  Sam Esmail - Da Mr. Robot a Star Wars?

È chiaro che Disney e LucasFilm abbiano molta fiducia in Andor e nella capacità dello show di stupire il pubblicoLa lunhezza di 12 episodi lo rende la prima stagione dello show la più lunga tra le serie di Star Wars fatte fino ad oggi. Il fatto inoltre che questa sia solo la metà di una storia con ulteriori episodi da girare è piuttosto audace considerando che il personaggio centrale ha avuto origine in uno spin-off. Detto questo, Rogue One aveva molto da offrire ai fan e sicuramente si distingue tra le offerte cinematografiche galattiche della Disney. Non solo, ma la spia ribelle di Diego Luna è apparsa fin dall’inizio come un personaggio con una ricca storia passata, quindi non deve sorprendere che la Disney voglia attingere ampiamente da questo.

Cosa ne pensate di questo trailer? Vi convince? Diteci la vostra nei commenti.