Jennifer Aniston pronta a testimoniare per Brad Pitt contro Angelina Jolie

Secondo quanto riportato dal Mirror, Jennifer Aniston sarebbe pronta a testimoniare in favore di Brad Pitt nel processo contro Angelina Jolie

Brad Pitt Jennifer Aniston
Brad Pitt e Jennifer Aniston in Friends
Condividi l'articolo

Il Mirror ha riportato la notizia secondo la quale Jennifer Aniston sarebbe pronta a schierarsi dalla parte della sua vecchia fiamma Brad Pitt nel processo che lo vede coinvolto contro l’ex moglie Angelina Jolie.

Non appena le accuse di violenza domestica sono diventate pubbliche, Jen ha parlato direttamente al telefono con Brad – spiega una fonte vicino alla storica attrice di Friends. Voleva fargli sapere che sarebbe stata lì per lui, non importa cosa, e gli ha detto di nuovo che comparirà in tribunale se sarà necessario, anche se sa che non si sarebbe mai arrivati ​​a questo. Brad è rimasto devastato dalle ultime accuse di Angelina, si sente davvero perso.

Le parole di incoraggiamento e sostegno di Jen sono arrivate in un momento così tumultuoso della sua vita. Questo caso ha decisamente avvicinato Brad e Jen. In questo momento, Brad è in subbuglio e molto addolorato, e ha detto a Jen che non dimenticherà mai l’aiuto che gli ha dato. Gli ha detto che sa che lui avrebbe fatto lo stesso per lei. Non si tratta necessariamente di loro di nuovo insieme, è solo molto affezionata a Brad.

Brad Pitt ha subito delle terribili accuse da parte dell’ex moglie che lo ha accusato di diversi abusi domestici affermando di avere nuove prove da portare in tribunale contro l’attore 2 volte Premio Oscar (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Fight Club, quando Brad Pitt e Norton si presentarono strafatti a Venezia55

Ad aggravare ancor più la situazione della star di Seven e Fight Club sono arrivate anche le parole del figlio maggiore della coppia, Maddox, che avrebbe dichiarato di avere intenzione di cambiare il proprio cognome, non volendo più chiamarsi Pitt (qui i dettagli).

L’attore, dal canto suo si è detto davvero devastato dalla situazione, continuando a negare tutte le accuse. (qui i dettagli).

Che ne pensate di tutta questa vicenda e dell’intervento accorato di Jennifer Aniston? Fatecelo sapere nei commenti.