Brad Pitt: suo figlio Maddox ha testimoniato contro di lui in tribunale

US Weekly ha rivelato che Maddox, figlio 19enne di Brad Pitt e Angelina Jolie, ha testimoniato contro il padre in tribunale

Brad Pitt; C'era una volta a Hollywood
C'era una volta a... Hollywood / Columbia Pictures
Condividi l'articolo

Continua il momento difficile per quanto riguarda Brad Pitt e la conclusione della sua storia con l’ex moglie Angelina Jolie. Come infatti riportato da US Weekly, suo figlio Maddox di 19 anni, ha testimoniato contro di lui in tribunale, non andando troppo per il sottile.

Maddox ha già dato testimonianza nella disputa per l’affidamento in corso e non è stato molto lusinghiero nei confronti di Brad – ha detto in esclusiva una fonte a Us Weekly . Non usa Pitt come cognome su documenti non legali e usa invece Jolie. Maddox vuole cambiare legalmente il suo cognome in Jolie, cosa che Angelina non appoggia.

Questo è il seguito della storia di cui vi abbiamo parlato già qualche giorno fa e che voleva l’attrice di Tomb Raider essere pronta a presentare in tribunale nuove prove che evidenziassero gli abusi famigliari di Brad Pitt. Tuttavia l’attore due volte Premio Oscar ha già negato ogni accusa, attraverso le parole di una fonte vicina a US Weekly.

Negli ultimi quattro anni e mezzo ci sono state una serie di affermazioni fatte da Angelina che sono state riviste e non motivate – dice la fonte. I bambini sono stati usati da Angelina per ferire Brad prima e questo è più di quel comportamento. Questa fuga di documenti da parte del suo quarto o quinto gruppo di avvocati è stata fatta per danneggiare Brad.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno iniziato la loro relazione dopo aver lavorato insieme nel 2004 a Mr. e Mrs. Smith nel 2004. I due sono poi stati insieme fino a settembre 2016. Dopo la separazione le due star due hanno continuato a lavorare ad un accordo di custodia per quanto riguarda i loro 5 figli, cercando di instaurare una relazione di co-genitorialità “amichevole”.

LEGGI ANCHE:  Maleficent - Signora del Male: la recensione del sequel con Angelina Jolie

Cosa ne pensate?