Brad Pitt è devastato dopo le nuove accuse di Angelina Jolie

Una fonte vicina a Brad Pitt ha rivelato a Etonline come l'attore sia devastato dalle accuse mosse da Angelina Jolie contro di lui

brad pitt seven
Condividi l'articolo

Una delle notizie che sta tenendo maggiormente banco per quanto riguarda lo star system hollywoodiano è sicuramente quella che riguarda le accuse di violenza familiare che Angelina Jolie ha mosso nei confronti dell’ex marito Brad Pitt. L’attore si è detto assolutamente devastato da quanto successo. A riportarlo è stata una fonte molto vicina al 2 volte Premio Oscar che ha parlato con Etonline.

Brad è ansioso di ottenere una soluzione della custodia in modo che la famiglia possa finalmente andare avanti – dice la fonte. Vuole solo passare del tempo con i suoi figli e muoversi in una direzione positiva. La sua priorità è sempre stata il suo rapporto con i suoi figli. Brad ha il cuore spezzato perché si è arrivati a questo. Quelli intorno a lui pensano che le affermazioni di Angelina stiano per influenzare la corte a suo favore. Brad non l’ha mai attaccata

Angelina Jolie ha presentato, all’inizio del mese, nuove prove in tribunale che dimostrato gli abusi perpetuati da Brad Pitt ai danni suoi e dei loro 5 figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e le gemelle Knox e Vivienne (qui i dettagli). Il primo ha anche già testimoniato in tribunale contro il padre, dichiarando addirittura di non voler più portato il cognome dell’attore. Cosa che, tuttavia, non è avallata neanche dalla Jolie che vorrebbe che i suoi figli continuassero a portare invece il nome di Pitt (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Nella testa di Brad

L’attore, prima di oggi, aveva solamente, parlando sempre attraverso un portavoce, negato qualsiasi accusa mossagli dalla Jolie.

Negli ultimi quattro anni e mezzo ci sono state una serie di affermazioni fatte da Angelina che sono state riviste e non motivate – ha dichiarato la fonte vicino a Pitt. I bambini sono stati usati da Angelina per ferire Brad prima e questo è più di quel comportamento. Questa fuga di documenti da parte del suo quarto o quinto gruppo di avvocati è stata fatta per danneggiare Brad.

Cosa ne pensate di tutta questa brutta vicenda?