Amber Heard: “I fan di Depp vogliono mettere nel microonde mio figlio”

Nella sua deposizione finale Amber Heard ha rivelato di aver ricevuto minacce di morte indirizzate anche a suo figlio dai fan di Johnny Depp

aquaman, amber heard
Condividi l'articolo

Negli ultimi giorni abbiamo assistito alle testimomianze conclusive di Johnny Depp ed Amber Heard durante gli ultimi giorni del processo che l’ha visti una di fronte all’altro. L’attrice, salite sul banco dei testimoni per ultima, ha raccontato della situazione davvero complicata che sta vivendo a causa della causa e di come i fan dell’ex marito le stiano rendendo la vita davvero difficile.

Le persone vogliono uccidermi e me lo dicono ogni giorno. Vogliono uccidere il mio bambino nel microonde e me lo dicono. Ricevo centinaia di minacce di morte regolarmente, se non quotidianamente. Migliaia dall’inizio del processo. Sono molestata, umiliata, minacciata ogni singolo giorno. Anche solo entrare in quest’aula, stare seduto qui davanti al mondo e ripercorrere le parti peggiori della mia vita, le cose che ho vissuto, mi ha umiliato

Heard ha una figlia di 1 anno, Oonagh Paige Heard, che ha avuto tramite surrogato. Non ha mai rivelato l’identità del padre biologico o del donatore di sperma, ma ha detto di essere sia “mamma che papà” per suo figlio.

LEGGI ANCHE:  Amber Heard ammette: "Ho fatto cose deplorevoli durante il matrimonio"

Nella stessa dichiarazione ha proseguito rimarcando il suo diritto a raccontare la verità.

Non sono seduta in quest’aula a ridacchiare. Non sono seduta in quest’aula a ridere, sorridere e fare battute sprezzanti – ha continuato, alludendo al comportamento di Depp durante il processo. Questo è orribile. Non sono una santa e non sto cercando di presentarmi come tale. Ho il diritto di raccontare la mia storia. Ho il diritto come americana di parlare di quello che mi è successo, della mia storia e della mia verità. Spero di riavere la mia voce. È tutto quello che voglio.

Dal canto suo Johnny Depp, nella deposizione finale del giorno prima, ha negato nuovamente ogni accusa che l’ex moglie ha mosso contro di lui definendo le affermazioni di Amber Heard come “ridicole, umilianti, dolorose, selvagge, inimmaginabilmente brutali, crudeli e tutte false”

Nessun essere umano è perfetto, di certo no – nessuno di noi – ma non ho mai, in vita mia, commesso percosse sessuali, abusi fisici. Tutte queste storie stravaganti e oltraggiose di me che commetto queste cose e ci convivo per sei anni e aspetto di essere in grado di portare alla luce la verità. Quindi non è facile per nessuno di noi, lo so. Ma qualunque cosa accada, sono arrivato qui e ho detto la verità. 

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Justice League, Amber Heard impacciata col costume di Mera [VIDEO]