Billie Eilish: il look al MET Gala in stile Bridgerton fa impazzire tutti [VIDEO]

Billie
Condividi l'articolo

Questa volta Billie ha davvero rubato la scena

Grande sensazione ancora una volta per Billie Eilish, che all’annuale MET Gala di New York ha catturato l’attenzione con una mise di stampo tradizionale e classico che sembra voler richiamare i costumi di una serie come Bridgerton. E l’effetto è stato da molti paragonato a quello di una “ereditiera ribelle”.

Potete vedere il suo abito qui sotto, catturato anche nel corso di una intervista, sempre in occasione dell’evento, con Vogue Magazine. Per la cantante seguita ad essere un periodo d’oro: dopo aver realizzato la colonna sonora dell’ultimo film di James Bond, ha cantato con Danny Elfman un brano tratto da Nightmare Before Christmas e ha partecipato ad un episodio speciale de I Simpson.

Billie ha pubblicato il suo secondo album, Happier Than Ever, nel 2021. Un altro disco che ha ricevuto il plauso di pubblico e critica (noi compresi) e che seguita ad assicurare alla cantante di Los Angeles un posto privilegiato nella scena musicale contemporanea. Ovviamente ora l’attesa per il suo nuovo album è alle stelle.

LEGGI ANCHE:  Milano Rocks: Twenty One Pilots + Billie Eilish

Anche la recente esibizione al Coachella 2022 ha visto l’artista californiana in trionfo, con un’esibizione cameo assieme a Damon Albarn (nella quale ha cantato Feel Good Inc.); una speciale ospitata con Hayley Williams dei Paramore; e una bella sopresa per Girl in Red. Insomma, la stella di Billie brilla più che mai.

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente

Avatar di Andrea Campana
Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.